Download lentissimo e disconnessione di rete

Ho scaricato Battle.net per acquistare CoD:MW cosa che ho già fatto, lancio il download e la velocità di punta che riesce a raggiungere è appena di 500Kb per pochissimo! Quando mai lo giocherò???
Cosa ancor peggiore è che se insisto nel tenere attivo Battle.net mi fa crashare la RETE!!! ho la disconnessione dal mio ISP che è Eolo da 30Mbit.
Per ottimizzare il download le ho provate tutte quelle suggerite dalla vostra pagina senza successo ho fatto scansione di malware e sono pulito, ho provato a connettermi con VPN diretta su dallas come suggerito nel forum US ma niente, la situazione non cambia, DOVETE SISTEMARE ASSOLUTAMENTE!!! Pagato 39€ per cosa???

3 "Mi piace"

Ciao io ho lo stesso problema e ho anch’io Eolo 30Mb
se risolvi qualcosa fammi sapere per piacere grazie.

Ho provato anche ad aprire tutte le porte specifiche di Battle.net sul fritzbox e non è cambiato nulla, non è possibile una lentezza simile, e cosa ancor più grave la disconnessione dell’ISP!!!
Sto provando la Beta e nulla è cambiato!!! Disarmante!

si immagino…
penso e un problema ai server di Blizzard e il primo gioco che compro
non so se lo rifarò in futuro…

Stesso problema, download lento e spesso fermo senza ragione. Il launcher Blizzard è proprio quello che si definisce “un cesso a pedali”.

6 "Mi piace"

uno schifo incredibile… è da 2 giorni che provo a giocare in modo continuativo e pulito ed è praticamente impossibile, crasha, si blocca, va al rallentatore e poi mi da l’errore, e non è la connessione inoltre gioco ad altre piattaforme senza problemi.
RISOLVETE PLEASE.

Uscita nuova patch di Cod MW. circa 20 e spicci giga.
Account di casa con Eolo scarico a 900KB/s (tempo stimato 4 ore)
in ufficio, stesso account in 7 minuti l’ha scaricato.
ergo EOLO ha bloccato i download di Battle.NET :face_with_symbols_over_mouth:

Cambia regione. a sinistra della barra del download, sopra al pulsante GIOCA hai EUROPA… Cambialo su AMERICHE, a me sta funzionando va un pò piu lento della tua velocità base ma lo scarichi lo stesso

1 "Mi piace"

Per tutti quelli che danno la colpa a battle.net purtroppo non è colpa loro ma eolo. Ho contattato eolo credo 20 volte per questo problema e il risultato è sempre lo stesso ovvero che per loro la linea funziona correttamente. il fatto è che sullo stesso pc come stacco la connessione ad eolo e uso l’hotspot del cellulare inizio a scaricare molto più veloce dei famosi 900 kb/s quindi mi sembra evidente che è eolo ad avere problemi ma a quanto pare non è risolvibile la cosa

Salve,
fino a poco fa mai avuto problemi di download.Ma ora devo dire che fa pena addirittura poco sopra i 100kb/s con una fibra oltre 100MB/s.
Ho un aggiornamento a effettuare da 15GB e non posso utilizzare il gioco.

Ma qualcuno degli amministratori li legge questi post?

2 "Mi piace"

Anche io Eolo 30 mega, stesso problema. Compagnia serissima Eolo, sì sì, manco con il binocolo. Per fortuna tra qualche mese attiverò l’FTTH con un altro ISP appena sarà disponibile

Se avete problemi di velocità di download consiglio di abbonarsi ad una VPN, impostate un server americano e anche Battle.net su America. Così io ho risolto (FTTC di Tim).

1 "Mi piace"

stesso problema con una 200mega, in download a 150kb/s … imbarazzante

lo schifo continua, sto da na settimana per scaricare gioco completo piu seaso five, nel 2020. RIPETO NEL 2020.

So solo che e’ diventata una vergogna giocare in rete nei vostri Server…Diablo3 continua disconnessione err 1016, ho una buona linea, ho pagato il gioco e l’espansione per il necro, ma il servizio che mi vien dato fa letteralmente skifo, io pago in soldi buoni, se voi non siete all’altezza chiudete i vostri server e dedicatevi ad altro, e’ inutile che mettete giochi per il fine settimana free per attirare gente e intasare ancor di piu’ i vostri server…vergogna e poi vergogna e non tiratemi fuori la storia che il motivo e’ il Covid 19…Vergognatevi!

ciao a tutti, non ho eolo ma linkem, premetto che navigo nelle migliori condizioni, avendo il bts vicino riesco ad avere ping relativamente bassi, perche con battle net non riesco a superare i 600k durante i download mentre con steam sono arrivato a 3mb superandoli anche? grazie per chi vorra’ rispondermi tecnicamente

Perchè con battle.net devi andare sotto vpn puntata su server americani, allora raggiungerai la miglior banda possibile.
Non chiedermi perchè ma è l’unica soluzione.

ho risolto a meta’ diciamo, dalle impostazioni sono andato alla banda di rete che era cappata a 1000, l’ho portata a 6000, regione asia, ora arrivo a 1,50 mb/s, ho provato america ma non mi cambiava nulla anche cappando la banda di rete, ora e’ il doppio sono comunque soddisfatto