Errore blzbntagt00000bb8

ciao da 2 giorni blizzard mi chiede di aggiornare call of duty ma alla fine dell’aggiornamente mi compare errore con il codice blzbntagt00000bb8
no so propreio come risolvere qualcuno mi aiuti
non riesco piu a giocare

Ciao Mcqueen,

Come detto nell’altro post che avevi fatto, per risolvere con l’errore BLZBNTAGT00000BB8 ti prego di seguire tutti i passi nella nostra guida qui (segui anche le Soluzioni Avanzate nella stessa pagina se necessario)

Salve, anch’io ho lo stesso problema. Ho provato a disinstallare e reinstallare il BattleNet, ma non cambia nulla. Il messaggio di errore mi compare al termine della verifica dei file di gioco

Ciao Zark,

In questi casi ti prego di non riesumare post vecchi di mesi anche se il tuo problema è simile. Dovresti fare un nuovo post spiegando sempre quello che hai già provato e descrivendo il problema.

Detto questo la reinstallazione è solo uno dei consigli nella guida all’errore BLZBNTAGT00000BB8, ti prego di seguire alla lettera tutti gli altri passaggi nell’ordine specificato.

Chiudo il post. Se fosse necessario ti prego di aprire un nuovo argomento al riguardo.