blizzard ha una giornata intensa e io mi ritrovo in coda, attesa 187 minuti… io spero sia uno scherzo di qualche mio amico, perchè altrimenti ricorrerò sicuramente per vie legali!!!
se al momento dell’ aquisto avessi lasciato il pagamento in sospeso 187 minuti me lo avreste dato comunque il gioco? ne dubito fortemente! anche io ho avuto una giornata intensa, ma non ho fatto aspettare nessuno dei miei clienti.
risolvete sta pagliacciata immediatamente.
la paglicciata è proprio questa piattaforma… non ho visto mai niente di così imbarazzante ne su origini ne su steam. mai!
Premetto che questo è il mio primo post dopo 15 anni passati con vari giochi blizzard. Ora mi trovo a loggare e farmi 2 code (wow che novità, almeno ne facevi una sola una volta) e quando arrivo alla fine della seconda coda (quella del classic) mi trovo disconnesso un’altra volta e al nuovo tentativo di loggare, di nuovo in coda. Oltretutto, primo tentativo 200 persone coda, secondo tentativo 280 terzo tentativo 340… sono al quinto ora, ma non vi sembra che questo crei un senso di presa in giro nei vostri clienti? Non vi chiedo di fare come altre software house che in caso di problemi prolungati regalano giorni gratis nell’account, ma almeno ALMENO chiudete tutto finché non risolvete questi problemi di login o quello che è! E’ una presa in giro! Se è a causa della prepatch di shadowlands come si vocifera comperate dei nuovi server e lasciateci loggare e giocare in santa pace, paghiamo per questo!!