Hearthstone pagamenti e ricompense: grosso problema

Buonasera,

Ho recentemente acquistato il pass locanda su hearthstone, consapevole che se non avessi completato il percorso entro l’inizio dell’espansione di carte successiva non avrei ricevuto quello per cui ho pagato. Infatti, se non ho capito male, sta per uscire l’espansione (rinnovando così anche il percorso). A causa di ciò purtroppo non sono riuscito a completare il tragitto per mancanza di tempo e perchè probabilmente l’ho acquistato troppo tardi (il mio attuale livello raggiunto è 35, per cui mi mancherebbero ancora 2 skin eroe e la skin della moneta da riscattare). Spero ci si renda conto di quanto tutto ciò sia davvero scorretto in quanto in primis non si può ricevere ciò per cui il cliente ha pagato per ottenere. Per questa ragione, direi più che valida, andrebbe rivisto il sistema di pagamento magari facendo in modo che non si paghi più del dovuto per qualcosa che probabilmente non si riuscirà ad ottenere per semplice mancanza di tempo; oppure fare in modo che le ricompense pagate possano essere riscattate prima (quindi con minor tempo); oppure ancora, più semplicemente, garantire a tutti coloro che hanno acquistato un prodotto di ricevere comunque tutto il pacchetto all’inizio dell’espansione successiva. Ho notato infine che il percorso verrà completamente rinnovato (introducendo più ricompense e livelli per esempio), mi chiedo se anche questo aspetto di cui ho discusso sia stato in qualche modo sistemato perchè se così non fosse sarebbe davvero molto grave.
Vi ringrazio per l’attenzione.

Saluti

Pierluigi