Hearthstone: timer battaglie

Siamo qui a trattare un argomento al quanto particolare. Il timer durante le battaglie di hearthstone. Ora io trovo assurdo che in una modalità come questa il timer sia predefinito e cominci quando il primo scontro ogni turno viene completato.
Parliamoci chiaramente, in late quando un giocatore indietro rispetto agli altri viene battuto nel giro di qualche secondo diventa un problema non indifferente. Alcune composizioni infatti sono volte a far nascere/evocare più servitori durante lo scontro e quindi se due giocatori sono equivalenti lo scontro diventa lungo e trovo assurdo che usciti dallo scontro si abbia la cordicella per poter giocare la parte della locanda.
Personalmente io oramai quitto automaticamente quando trovo lobby con robot ed undead, ogni volta mi ritrovo a fare uno scontro lungo ed a saltare il turno di locanda perché comincia con la cordicella. è così complicato impostare che il timer comincia a scendere al termine dell’ultimo scontro attivo? Bisogna continuare a perdere turni per questa ragione? Sinceramente io mi sono stufato e dubito di essere l’unico che incorre in questo problema