HOTS - Problema lancio rapido

Ho da circa un mese il problema del non poter impostare il lancio rapido su “rilascio”. Innazitutto ogni volta che avvio Heroes parte il video introduttivo, poi il gioco non mi salva in nessuna maniera le impostazioni di lancio rapido e altri cambiamenti ai tasti, sarei costretto a giocare con le impostazioni predefinite.

Ho già cercato sui forum e alcuni hanno suggerito di impostare come “amministratore” l’utente del pc con cui si gioca, ero già amministratore ma per sicurezza ho creato un nuovo utente e fatto tutte le prove, niente da fare il problema persiste.

Alcuni ancora hanno suggerito di cancellare le cartelle per possibile corruzione dei file e di reinstallare il tutto, anche cosi il problema persiste. Dopo che disinstallo sia Heroes che BattleNet e reinstallo tutto da capo, A VOLTE succede che: la prima volta che loggo le mie preferenze di lancio rapido e tasti si ripristinino da soli, ma appena esco si ripresentano video iniziale e impostazioni predefinite.

Cos’altro si potrebbe fare per risolvere il problema? Heroes mi piace vorrei tornare a giocarci presto…

Grazie in anticipo per le risposte

Ciao Baolo94,

È probabile che la causa sia un settaggio di Windows 10 relativo al controllo accesso cartella. Prova a seguire le indicazioni in questa guida Microsoft per disattivare l’Accesso controllato alle cartelle.

Poi fai un test rimettendo i settaggi corretti in gioco uscendo e riavviando.

Ciao Shilmael,

ti ringrazio il problema è stato risolto, posso giocare tranquillamente.

1 "Mi piace"