Impossibile accedere

Continuo a ricevere errori WOW51900213 , WOW51900217 , WOW51900218 durante la connessione al server di gioco WOTLK da ormai 1 ora, e continua a disconnettermi.

Sto continuando a provare ad accedere anche io, ma restituisce errore di connessione BLZBNTBGS80000011. Provando ancha a far partire diablo iV, mi restuisce errore 7. Entrambi errori di accesso… Qualcuno ha notizie?

1 "Mi piace"

Idem, sia da app pc che da cell.

idem non riesco ad accedere da stamattina

idem, non riesco ad accedere al battlenet per giocare a warzone

Ciao a tutti!
Anche io sto tentando di connettermi da un’ora, prima mi dava codice errore 315306, licenza non valida, ho svuotato la cache cambiando server e reimpostando poi su europa… tentando di riconnettermi a battle.net adesso ricevo l’errore BLZBNTBGS80000011… ho provato a disinstallare e reinstallare battle.net, riavviare il modem o svuotare nuovamente la cache… nulla da fare, credo sia solo da attendere

finalmente funziona tutto

Ciao,

Ci sono problemi noti al momento sui server di autenticazione, che causano errori in tutti i giochi. Gli sviluppatori stanno lavorando ad una soluzione, alcuni dei problemi dovrebbero a questo punto giĂ  essere stati risolti. Per il momento vi chiediamo di avere pazienza e ci scusiamo per il disagio.

Ancora nulla… qualcuno ha un’idea di quanto tempo ancora servirà?