Impossibile aggiornare Warzone

Da questa mattina provo ad aggiornare Warzone, ogni volta che ci provo parte l’analisi dei file di gioco, aspetto almeno 20 minuti per vedere il solito errore alla fine.
Le ho provate tutte, sia le soluzioni descritte nell’help on line dell’errore sul sito Blizzard, sia le soluzioni datemi in risposta al mio ticket, ma ancora non funziona nulla, ogni passo provato sono 20 minuti di attesa che finisca la benedetta analisi e ogni volta il solito errore finale.
La cosa è quanto meno FRUSTRANTE, sto perdendo ORE a provare a far funzionare il gioco e non ne posso più.
C’è speranza si risolvi questo problema o disinstallo tutto e vi mando a quel paese?

Ciao DesmoUsuL,

Considerando che hai provato tutto quello che il supporto ti ha già consigliato prova quanto segue:

Vai nella cartella di installazione di Warzone sul PC → dentro la cartella di installazione entra nella cartella “Data” → entra anche nella sotto cartella “data” → controlla i file chiamati data. (es: data.256 o data.261) e vedi se ne hai alcuni che sono di circa 1KB di dimensione nel qual caso devi cancellare quei file piccolissimi che sono in pratica corrotti. Fatto questo riavvia la Blizzard app chiudendola completamente e riloggando.

Vai poi nella scheda di Warzone che a questo punto ti dovrebbe fare un aggiornamento o un analisi completa senza interrompersi. Se non ti parte nessuno dei due avvia tu manualmente l’analisi dei file di gioco