Ciao a tutti,
possibile che è da ieri che provo a usare il self service, trall’altro il sito aveva diversi problemi e ha mandato qualcosa come 10 richieste self-service, senza successo?
Oltre a quelli ho aperto 2 ticket manualmente chiedendo di cambiare il paese dell’account, altrimenti non mi fa collegare il telefono e non posso giocare ad Overwatch 2, ma non risponde nessuno. Voglio dire, com’è possibile che mi eliminano le richieste fatte da solo col servizio self-service ma non rispondano ai ticket? La richiesta è basilare…
Grazie
4 "Mi piace"
Identica situazione, mi hanno cancellato una cosa come una quindicina di ticket. Una decina li avevo aperti per sbaglio perché la procedura non è troppo chiara, poi oggi ho continuato ad inoltrarli vedendo che mi venivano cancellati. Come si aprono manualmente i ticket? Io fino ad ora ho seguito la procedura che ti da il sito.
2 "Mi piace"
stessa situazione. mi sono trasferito in italia e non ho più un numero tedesco. ovviamente non posso inserire quello attuale e comunque non mi fa cambiare la regione. la pagina sta in caricamento per diversi minuti e poi si riaggiorna.
1 "Mi piace"
Io sono andato qui, poi ho scritto una breve discrezione. Lui tende a indirizzarti verso il self-service, io ho continuato cliccando “ho ancora bisogno di aiuto” in basso.
Ti apre una schermata dove va selezionata la categoria (in questo caso Account) e una specifica sezione: al punto 4 “parlaci del problema” ho selezionato “non idicato qui”; fatto questo fa creare il ticket manuale. Spero di essere stato più o meno chiaro, è più semplice disinnescare un’atomica che mandare un ticket…
Stesso problema, ho inviato più ticket di assistenza ma sparivano nel nulla, non erano presenti ne tra quelli attivi ne tra gli archiviati
Ciao Shiino,
Il tuo ticket ha avuto risposta ti prego di leggere e fornire i dettagli richiesti.