Non funziona BattleNet! Ogni tentativo di connessione non va a buon fine. Vedo il messaggio che dice che ci sono dei problemi, è abbastanza assurdo pagare un abbonamento e riscontrare così spesso questi problemi…
Pure qui . non resta che attendere.
Sull’assurdità concordo.
Idem… da stamattina non riesco ad accedere… sto provando in ogni modo, ma mi dice impossibile connettersi a battle.net
Stessa cosa per me ragazzi, qualsiasi tentativo di connettersi non va a buon fine, purtroppo credo non ci sia altra soluzione che attendere.
ora funziona. ho notato anch’io dei problemi con battle.
Non riesco a connettermi a Battlenet, ho un errore BLZBNTBGS80000011
Se però provo a connettermi dopo aver ac ceduto in locale (con l’applicazione offline), l’errore diventa : BLZBNTBGS8000001C
Ovviamente i suggerimenti prenditempo (tipo controlla la rete, la ram i driver, il tempo, i vicini di casa, etc…) dimostrano che è tutto ok,e rgo, non è un problema locale.
Ho aperto un ticket e ho dovuto allegare anche l’esportazione di Sysinfo e DXdiag
che sicuramente il tecnico troverà inutili perchè non ci sono problemi locali … Qualcuno ci capisce qualcosa?
Da un mese non riesco più a giocare continua a uscirmi questo errore. Inutile dire che ho fatto tutti i passaggi richiesti, ho scritto all’inutile supporto che non controlla nemmeno se ho dei blocchi nell’account. Da un giorno all’altro ha smesso di collegarsi, da solo, e non ne vuole più sapere. Come “antivirus” utilizzo un EDR che mi comunica TUTTE le cose che fa e in questo caso non interviene. Secondo me è un blocco nel mio account ma trovo un muro quando cerco di spiegarlo.