Impossibile eseguire accesso per 365 giorni?

Salve,
Per errore mi sono connesso al mio battlenet usando da PlayStation un account diverso da quello associato.
Ho scoperto a mie spese che questa fantomatica società lascia in automatico l’impossibilità di rimediare ad un errore umano nell’ associazione per ben 365GIORNI :face_with_monocle:
Quasi come una punizione da BAN per chi ingiustamente usa trucchi !
E a discapito di persone oneste ci si ritrova ingiustamente privati per 365 giorni dei progressi fatti è ancora più inammissibile il fatto che ti privano anche degli acquisti fatti!!!
Il servizio di support poi se ne lava le mani rispondendo che è un errore meccanico …quasi ad urtare l’intelligenza di chi gli chiede supporto!!!
La morale ?
Non faranno mai niente e nessuno della Blizzard farà niente …potessi vi invierei la bolletta della corrente per le ore trascorse sui vostri titoli !

Saluti :v:
Luciano

Ciao,

I collegamenti agli account hanno dei tempi di attesa che ne limitano la frequenza di modifica. Riceverai un avviso nella pagina di gestione dell’account Battle.net che specifica la durata del tempo di attesa quando disconnetti un tipo di account con tempo di recupero. Questo è stato fatto di proposito dagli sviluppatori per evitare abusi, il Servizio Clienti non ha alcun modo per interferire manualmente con questi tempi di attesa tra i collegamenti.

Qui si tratta di un errore umano e non di abuso.
È inammissibile ed imbarazzante quel che i vostri “ sviluppatori “ hanno creato.