Impossibile recuperare auth e numero precedente

Situazione assurda, me ne rendo conto.

Mi ritrovo con l’account Battle.net in un limbo da cui non riesco a uscire per via dell’inefficienza labirintica dei Bot utilizzati dal sito. Riassumo il problema.

Ho perso lo smartphone in cui avevo rispettivamente:

• Numero di Cellulare associato
  • Autenticatore

Ora, non avendo accesso, mi sono prontamente mosso per la rimozione il cambiamento del primo, avendo un nuovo numero, e qui è iniziato il Loop. Per rimuovere l’autenticatore serve un sms, per cambiare numero serve l’autenticatore. Fatto presente il problema, sono caduto in un pozzo di risposte identiche, dove mi viene giustamente richiesto informazioni addizionali sul mio account. (Account a cui riesco accedere unicamente perché preimpostato sull’app desktop ancora, per fortuna) Il ticket di riferimento però non presenta mai spazio per la risposta, se non per feedback sull’intervento.

ORA, sicuramente io sarò un rincoglionito, ma non è per niente user friendly recuperare un account in cui ho letteralmente decenni di ricordi e giochi (per lo più espansioni di wow e diablo xD)

Gradirei supporto tramite fonte umana, se ancora esistono, o in generale feedback su chi ha passato esperienze simili, per aiutarmi ad uscirne.