Lobby non fa partire i match

Salve a tutti è da tre giorni ormai che ho provato a vedere di risolvere questo problema con le tante soluzioni presenti sul web tra video e forum ma niente. Il gioco non fa partire i match sia warzone che il multigiocatore. Nel menù la lobby si freeza per un po di secondi senza avviare nessuna partita e poi si riprende cercando dinuovo ma niente, tutto ciò si ripete in un ciclo infinito. Non posso più entrare nel party degli amici “problema dell’host stato:rembrandt”. Non vorrei che activision abbia bannato il mio account ma non credo, visto che non faccio uso di cheat o roba simile e perchè ho provato anche con l’account di mio fratello che è ancora al livello 1 mai toccato il gioco, ma da anche lo stesso problema. Vi prego se sapete qualcosa scrivete ragazzi.

stesso problema con MW. Non so’ nemmeno io come fare, le ho provate tutte ma niente. cerca party all’infinito senza mai entrare in uno. invece con CW va tutto bene. bhò!!!

Per problemi post-installazione con i giochi Activision (Cold War, Modern Warfare, Warzone) dovete contattare il supporto Activision qui. Chiudo