Messaggi ripetitivi e impossibilità fare lassal

ogni volta che entro mi appare il messaggio di aprire l’inferiquiario per sigillare i resti infernali (che non ho, perché il fabbro non mi fa uppare i resti che ho) e non posso fare lassal.
inoltre mi appare il messaggio di cercare un oggetto relativo al cliente misterioso del clan delle ombre che non ho, anche se la quest l’ho fatta.
infine mi appare il messaggio di aprire la brigata, anche se già ne ho costituita una e non ho nessuna notifica nuova in merito.
Aggiungo un bug, non vedo il mercante di else, anche se lo trovo sulla mappa e mi fa fare il viaggio verso di lui, arrivato lì zero.
sono un monaco liv 52, tutte le main quest fatte, livello battle pass 27 e gioco da pc.

Anche a me è successo di non poter entrare a Lassal, (finora) con due personaggi: permette di inserirsi nel gruppo ma al momento di partire compaiono messaggi di errore. Server Aranoch da PC. Mi chiede di completare il piano frammentato perchè non posso avere due dungeon aperti (ma o lo avevo già fatto oppure neppure ci ero entrata). Poi mi ha chiesto di completare il ricordo di Akeba (che avevo già fatto). Entrambi i personaggi sono avventurieri.

Ciao,

Tutti i problemi/bug relativi a Diablo Immortal vanno segnalati sul forum di Diablo Immortal (in Inglese).