Modalità offline e come giocarla

post patch le partite offline sono sparite…appena ne inizio una scaduta il conto alla rovescia vinco istantaneamente, come se non caricasse gli avversari

inoltre onestamente per chi come me ha comptrato il gioco qualche skin qualche gadget e una modalità offline piu decente la si potrebbe inserire… qua offline non vedi nemmeno piu la mappa che scegli…persino in brood war ci si riusciva…non aggiungo altro

Ho il tuo stesso problema, anche a me, conta mi fa diventare un protos anche se sono terran …e ho vinto …si vede che siamo diventati bravissimi …vinciano senza nemmeno giocare !!!

XD stessa cosa, divento protoss pure io, e vinco appena inizio ed è gia da un pò che c’è sto bug…mah… e poi la modalità offline è una roba atroce veramente…

Ma porca di quella miseria !!! …sto cazzo di gioco si riesce a sistemare o no ??

Fate un aggiornamento che manda affanculo parti del gioco …possibile che non si possa correggere ??

Segnalazione fatta il 7 di Agosto !!! …siamo al 20 …non è cambiato nulla …e che cazzo !!!