Modern Warfare - Problemi con Controller giocando da PC

Buongiorno a tutti,
ieri ho acquistato Modern Warfare per PC.
Appena scaricato ho riscontrato un problema: nella sezione “Generale” del gioco, non mi è possibile passare da mouse e tastiera a Controller, pur avendolo utilizzato nei giorni passati nella modalità Warzone (per intenderci, nella sezione dispositivi di input visualizzo un lucchetto con tastiera e mouse, che non mi permette di passare a controller).
In tutto ciò il Controller è perfettamente funzionante, dato che lo utilizzo contestualmente per altri giochi.

Grazie in anticipo.

4 "Mi piace"

Mi aggiungo alla tua segnalazione precisando che, ho giocato regolarmente con controller microsoft, poi ho giocato un paio di volte con tastiera e mouse, adesso ogni volta che gioco con controller il gioco starta con mouse e tastiera, ovvero MENU E SELEZIONI CON CONTROLLER E MOVIMENTI DI GIOCO SOLO CON MOUSE E TASTIERA.

1 "Mi piace"

ciao, ho avuto il tuo stesso problema e l’ho segnalato anche ad activision. Io lo stesso joystick l’ho utilizzato per giocare a black ops 3 ma su warzone non me lo fa impostare.

1 "Mi piace"

Ciao,

Per problemi post-installazione con i giochi Activision (Black Ops 4, Modern Warfare) bisogna contattare il supporto Activision qui. Su questo forum non possiamo fornire alcuna assistenza per problemi con quei giochi eccetto per i problemi di installazione e aggiornamento. Chiudo

1 "Mi piace"