MODERNW. CIAO ti disinstallo

Mi stavo divertendo al free to play di MW ma ormai da settimane non va più il dawnload , mentre non si sa come altri youtubers giocano avete perso me e mio fratello. in sostanza disinstallato ciao.

1 "Mi piace"

è la terza volta che scarico la patch, e non dispongo di linea veloce cazzo.,… non si puo pero’… ma nemmeno c’è un articolo dove leggere cosa succede

1 "Mi piace"

Riassumendo:

  • Per i problemi dove invece di scaricare la patch 20 GB vi fa riscaricare l’intero gioco fino a 171 GB stiamo investigando la situazione il bug sembra essere dovuto al fatto che alcune installazioni risultano danneggiate o con file non riconoscibili dal server per qualche ragione. Stiamo cercando di raccogliere più esempi possibile quindi se volete aiutare create i Log Blizzard e inviate i file creati tramite e-mail a techinfo@blizzard.com con oggetto “[Forum] Large COD update
    In ogni caso il problema sembra essere relativo a file corrotti sull’installazione e non ci sono altre soluzioni se non reinstallare tutto quindi continuare a scaricare i 171GB

  • Per i problemi di download lento o bloccato controllate i passaggi in questa guida. I nostri tecnici sono comunque al lavoro per risolvere anche questo problema, se la guida sopra non risolve provate a disconnettervi dalla Blizzard app e nella finestra di login cambiate regione per poi riloggare e provare a scaricare l’aggiornamento di Modern Warfare

  • Se avete l’errore BLZBNTAGT00000840 o BLZBNTAGT000008A4 nella maggior parte di questi casi i giocatori hanno risolto seguendo la guida relativa collegata. Anche questo problema è al momento sotto investigazione e anche qui se le guide non risolvono potete provare a disconnettervi dalla Blizzard app e nella finestra di login cambiate regione per poi riloggare e provare a scaricare l’aggiornamento di Modern Warfare