Sono stanco di vedere gente che appositamente inizia le chiavi e parlo di chiavi alte non di +2 che poi anche li non va fatto e intenzionalmente le fa failare e dopo averle appositamente distrutte le lascia … La blizzard dovrebbe prendere dei provvedimenti riguardo questa cosa , dare delle punzioni vere e non far segnalare in dei ticket che non servono a nulla perche la gente non si spaventa e lo rifa’ senza problemi , dare 1 settimana di interruzioni di mitiche plus sarebbe un ottima cosa e aumentare il tempo di interruzione di mitiche plus se uno dovesse continuare a trollare e rovinare il gioco degli altri , oggi ho iniziato una +21 di ruby life diciamo a tutto il party di usare l invisibilita’ e skippare l add , tutti rispondono si , e il druido intenzionalmente aggra l add e lascia la chiave … e’ inaccetabile e sono sicuro che sara’ successo a 10000 se non di piu’ altri player .Non mi scrivete roba tipo non e’ vero non succede e balle varie , se dovete rispondere a questo post siate seri e realisti , Blizzard prendi provvedimenti pls. Grazie
2 "Mi piace"
D’accordissimo su tutta la linea Jazzy! L’altro giorno mi è successa una cosa simile con il mio warrior in una +16. Trovo gruppo (anche in questo caso rlp) e cleariamo tutto. Arrivati al secondo boss moriamo abbiamo 6 morti e l’healer che fa? leavva la chiave! Il problema? Fosse rimasto l’avremmo chiusa in time perchè in 4 siamo arrivati all’ultimo boss con 3 minuti di Scarto ma poi senza le cure non siamo riusciti a completarla… imbarazzante. Tutti l’abbiamo reportato il “mister” ma sicuramente non sarà servito a nulla.
1 "Mi piace"
Ciao,
Vi ringraziamo per il feedback. Tuttavia questo sarebbe meglio seguito da sviluppatori e Community se fatto sul forum di World of Warcraft e non su quello dell’applicazione desktop Battle.net.