Buona sera ,rieccomi in cerca di aiuto (mesi fa avevo preso l’arcade collection che non andava e non ho mai risolto il problema su questo pc) due gorni fa ho acquistato Diablo 2 che pero dopo averlo installato non parte e mi dice in inglese di controllare i requisiti minimi ( e direi che ci siamo intel corei5 8gb di ram e nvidia ge force 840 M è un netoebook acer) o i driver della scheda video ,pertanto aggiorno, per la prima volta dal 2015 anno in cui ho preso questo pc il driver, da allora non va piu nulla: Diablo 2 continua a darmi lo stesso avviso Heartstone mi da un avviso mentre carica la prima schermata che heartstone.exe ha smesso di funzionare e si blocca wow va a 3 fps stacraft classic mi da un messaggio di errore molto lungo ,premesso che ho reinstallato sia i giochi che battle net e che ho fatto un ticket (che è ancora in attesa) non so come rimediare ho speso parecchi ma parecchi soldi per i giochi blizzard e cosi è frustrante ,lo dico con il massimo rispetto perchè amo il mondo Blizzard ma dato che purtroppo non sono molto esperto di informatica la mia esperienza ultimamente è che pago acquisto il gioco (40 euro per diablo 2) non lo posso giocare e non so a chi rivolgermi…
1 "Mi piace"
Ciao,
Tutti i problemi e le richieste per Diablo II: Resurrected vanno postate nel forum apposito (solo in inglese). Il gioco in sè non è considerato un gioco Classico ma ha il suo forum con il team dedicato.
Stessa cosa per:
Hearthstone → forum
World of Warcraft → forum
Chiudo.