Non riesco a giocare online a Diablo 2 Resurrected

Non riesco a giocare online a Diablo 2 Resurrected !!!
Ogni volta che provo ad avviare una partita mi fa spettare 30 secondi circa e mi dice che devo controllare la mia connessione internet (ho una fibra a 1000 MB)… è dalle 17:00 che provo ad entrare e in Lobby molti hanno lo stesso problema…
Fate qualcosa per aumentare la capienza dei server grazie.

1 "Mi piace"

Stessa cosa non funziona

A mè non parte propio il gioco quando clicco sul pulsante gioca,ho letto sul forum (in inglese) che ce ne sono una marea in questa condizione

1 "Mi piace"

Stessa cosa anche io!

personalmente prima sono riuscito a entrare poi mi sono scollegato per cenare e ora ogni volta che provo a creare una partita si blocca tutto tanto che devo usare la gestione risorse per terminare il programma

Stessa cosa gioco/avvio in corso/in gioco ma in realtà non parte nulla.

Io premo su Gioca, aspetto e non succede niente, il bottone Gioca si riattiva

2 "Mi piace"

Anche adesso dopo 16 ore dal lancio di D2R il gioco non parte,Blizzard che ti succede?

1 "Mi piace"

Stessa cosa io…qualche soluzione ?

Hai per caso trovato una soluzione?

Sono super incaz…è da ieri che provo è non riesco neanche ad avviare il gioco ! Continua a darmi un codice e la risposta è la stessa … non valido , server in manutenzione !! È assurdo

No le ho provate tutte ma niente, lo strano è che ad agosto la open di prova andava.

Ogni volta che apro il teletrasporto mi fa uscire dal gioco… A nessuno capita ?

Ciao,

Tutti i problemi e le richieste per Diablo II: Resurrected vanno postate nel forum apposito (solo in inglese). Il gioco in sè non è considerato un gioco Classico ma ha il suo forum con il team dedicato. Chiudo.