Non riesco a giocare online a Diablo 2 Resurrected !!!
Ogni volta che provo ad avviare una partita mi fa spettare 30 secondi circa e mi dice che devo controllare la mia connessione internet (ho una fibra a 1000 MB)… è dalle 17:00 che provo ad entrare e in Lobby molti hanno lo stesso problema…
Fate qualcosa per aumentare la capienza dei server grazie.
Stessa cosa non funziona
A mè non parte propio il gioco quando clicco sul pulsante gioca,ho letto sul forum (in inglese) che ce ne sono una marea in questa condizione
Stessa cosa anche io!
personalmente prima sono riuscito a entrare poi mi sono scollegato per cenare e ora ogni volta che provo a creare una partita si blocca tutto tanto che devo usare la gestione risorse per terminare il programma
Stessa cosa gioco/avvio in corso/in gioco ma in realtà non parte nulla.
Io premo su Gioca, aspetto e non succede niente, il bottone Gioca si riattiva
Anche adesso dopo 16 ore dal lancio di D2R il gioco non parte,Blizzard che ti succede?
Stessa cosa io…qualche soluzione ?
Hai per caso trovato una soluzione?
Sono super incaz…è da ieri che provo è non riesco neanche ad avviare il gioco ! Continua a darmi un codice e la risposta è la stessa … non valido , server in manutenzione !! È assurdo
No le ho provate tutte ma niente, lo strano è che ad agosto la open di prova andava.
Ogni volta che apro il teletrasporto mi fa uscire dal gioco… A nessuno capita ?
Ciao,
Tutti i problemi e le richieste per Diablo II: Resurrected vanno postate nel forum apposito (solo in inglese). Il gioco in sè non è considerato un gioco Classico ma ha il suo forum con il team dedicato. Chiudo.