Non si avvia MW2/Warzone2

Ciao, quando provo ad avviare cod mw2/wz2 cliccando su “GIOCA” dall’applicazione battle.net, rimane la scritta “IN GIOCO” e non si avvia l’applicazione di cod.

Ho provato a vedere anche nei processi, ma non e neanche presente, pero rimane la scritta “IN GIOCO” e non mi permette di avviarlo, pertanto riavviando piu e piu volte il pc poi parte.

Ho provato anche ad avviare direttamente l’eseguibile di cod, ma il risultato e` il medesimo…

Come posso risolvere?

PS: ho gia` provato ad impostare tutti gli eseguibili, sia di battle.net sia di cod, con apertura come amministratore.

Ciao sono nella stessa situazione. Premendo GIOCA, passa IN GIOCO ma non parte l’eseguibile.
Ho provato disinstallare e reinstallare, fare il repair, cambiare risoluzione del monitor.
I driver video sono aggiornati e nel bootstrapperlog non c’è nulla di che.

idem… tutto aggiornato, sia windows che driver gpu…

Ciao,

Se non trovate il processo nella Gestione Risorse (Task Manager) é perché questo é nidificato sotto al processo Battle.net. Nella lista processi se avete un processo Battle.net con una freccina cliccabile al lato, ci cliccate e vi espande la lista dei processi dipendenti tra cui quello del gioco che potete quindi Terminare.

Questo tipo di problema é in genere causato da programmi attivi su Windows che impediscono al gioco di partire a volte possono essere anche programmi non relativi ad antivirus o simili come programmi Audio (es. Sonic Studio) o altri. Il consiglio é provare a fare un riavvio selettivo e dopo il riavvio provare a loggare nella Battle.net app e nel gioco.

1 "Mi piace"