Non tutti hanno ore per giocare, quindi quello che dovrebbe essere uno svago diventa un maggior stress

“Come giá detto noi non possiamo fornire assistenza per problemi post-installazione relativi ai giochi Activision, semplicemente perché non abbiamo modo di farlo e non é nostra competenza, questo é stato spiegato svariate volte nei post di questi giorni su questo forum.”

Capisco che non abbiate competenza sul post installazione, ciò non togli che su activision sia impossibile ottenere assistenza e che un cliente debba avere assistenza su un prodotto comprato. Ovviamente ci abbiamo già giocato quindi presumo non possiamo avere il rimborso, ma avere sempre problemi all’avvio del gioco e dopo qualche minuto che sono in partita avere dei crash sinceramente è quanto meno fastidioso. Capisco che sia solo un gioco e noi utenti insoddisfatti di quanto abbiamo comprato, ma alla fine sono comunque soldi e questo è comunque un servizio. Ovviamente questo sarà l’ultimo capito di CoD che acquisterò e questo sarà l’ultimo gioco che acquisterò presso di voi. Perché se io compro da un fornitore mi aspetto di ricevere assistenza o mediazione dallo stesso. Visto che activision ci ignora bellamente e voi fate lanciate la palla ad un altro dopo che ci è stato detto che ci ignora… beh, non capisco il senso di questo forum “assistenza” se poi viene data solo assistenza pre acquisto. Davvero serve assistenza pre acquisto tanto da aprire un apposito forum? Da me, e sembra anche da molti altri utenti, c’è molta delusione e rabbia in quanto completamente abbandonati mentre si parla di continui aggiornamenti per il gioco, potessimo almeno giocarlo con piacere. Se il gioco non funziona come deve da tempo forse dovreste pensare a partnership diverse. Chiudete pure questo post copiando l’incipit :wink:

1 "Mi piace"

stessa situazione mia,in warzone sia battle royale che malloppo partono e dopo alcuni minuti crasha, addirittura a me tocca riavviare il pc molte delle volte. Probabile che sia la fase 2?
Come ho già segnalato in precedenza, chi ha la possibilità di farlo si faccia rimborsare i soldi spesi, altrimenti NON COMPERATE NULLA DA BLIZZARD.
lo stesso gioco ‘cod mw’ comprato per PS gira una favola e mai blocchi!!!

Anche i miei amici dalla play nessun problema così grave. Purtroppo da PC penso sia l’unica soluzione! Con 16 ore di gioco purtroppo non penso si possa rimborsare