Salve, ho scaricato overwatch 2 su Xbox dopo che giocavo da una vita al primo su play station. Dopo averlo scaricato ho creato l’account Xbox e non mi è partito l’accorpamento degli account. Poi ho letto che bisognava cancellare l’account PS perché si poteva avere un solo account console collegato. È possibile comunque recuperare tutte le skin e gli oggetti che avevo dal primo overwatch?
Ciao,
Non devi cancellare l’account Playstation visto che lí hai tutti i tuoi progressi.
Per accopare gli account e ritrovarti i progressi devi collegare sia il vecchio Playstation che l’account Xbox a Battle.net. Puoi avere 1 profilo Playstation, 1 profilo Xbox e 1 profilo Nintendo collegati allo stesso Battle.net in modo da condividere i progressi su tutte le piattaforme. Il collegamento lo fai dalla pagina di gestione account Battle.net.
Purtroppo l’ho già cancellato… È possibile recuperarlo?
Ciao,
Se hai cancellato l’account Playstation devi risolvere con il Supporto Playstation per vedere se fosse recuperabile.
Se per “cancellare” intendi che hai disconnesso l’account Playstation da Battle.net puoi tranquillamente riconnetterlo sempre dalla pagina linkata sopra
Si in teoria l’ho solo disconnesso dalla sessione connessioni di Battle.nrt