per colpa del vostro aggiornamento il gioco crasha e devo sempre riavviarlo, risolvete subito il problema prima che mi fa qualche danno al pc! è il vostro lavoro quindi fatelo bene!!!
Stesso problema, mi fa scaricare il gioco da zero. Imbarazzante. E’ la terza volta.
Anche a me stesso problema…imbarazzante veramente…fanno uscire aggiornamenti senza testarli, tanto poi se hanno problemi a loro non frega un ca**o
stesso problema non mi scaricava l’aggiornamento e ora mi sta scaricando l’intero gioco ma siamo pazzi?
Stesso problema anch’io, provando a cambiare regione continua ad insistere nello scaricare l’intero gioco. Imbarazzante.
buona sera sentite ho scaricato warzone anche io il primo giorno tutto ok ora mi crasha sempre senza senza errore e mi ritorna sulla home di windows ho provato a smanettare un po ma lo stesso. è la prima volta che giocoi ad un gioco cosi scadente è pensare che ho un msi con 2 hard disck interni una 1050 ti brava activision sei proprio unaa merda di azienda come mi ricordavo quando giocai il primo spiderman della ps1
centro assistenza o supervisori 0 meno male che è free-to-play se no lo sapete quante denunce vi sareste beccate ? la prima era la mia e poi il resto.
fateci sapere cosa dobbiamo fare al più presto
Ciao,
Com’è già stato scritto in altri recenti post su questo forum. È stata rilasciata un piccola patch che risolve questo problema, per coloro che ne sono ormai già affetti è necessario continuare il download fino alla fine. Tuttavia in futuro questo non dovrebbe più ripetersi grazie all’hot-fix. Qui trovate il post americano al riguardo.
Con le denuncia cosa risolvi ?
Se hai un computer che non sei capace da usare non è colpa di activision
ho un problema riguardante cod warzone, ho 500 e passa gb disponibili, ma non riesce a scaricarlo, mi dice che non ci sta spazio. però precedentemente aveva scaricato 2/3 gb, una volta spento il pc mi dice BLZBNTAGT00000835 avente comunque tutto lo spazio libero
anche a me da sempre lo stesso problema da quando ho scaricato la versione warzone a marzo ( non ho il gioco completo), ogni volta andava a x kb al secondo quando ho la fibra ftth che va ad un giga al secondo, imbarazzante, ma sicuramente sono i server intasati che non riescono a gestire la domanda, altrimenti non si spiega.