Problema aggiornamento Warzone

Dopo l’arrivo dell’aggiornamento mi sta riscaricando l’intero gioco, non è possibile che debba riscaricare compeltamente un gioco per un aggiornamento, risolvete sta cosa perche mi ci vuole due giorni per scaricare tutto .

9 "Mi piace"

Stesso problema qui…mi vien male a dover pensare di riscaricare tutti e 85 i giga

3 "Mi piace"

Anche io sono costretto a scaricare 85GB

Anche io stesso problema, non ci penso nemmeno a scaricare altri 85 gb

anche a me stesso problema , info patch dice 15 gb per pc , ma come si fa

Ragazzi anche io stesso problema. Come si deve fare per risolverlo???

stesso problema, mi da errore dopo che iniziano a scendere i kb/s.

BLIZZARD IMBARAZZANTE. Non sanno neanche fare un launcher come si deve. Ma seriamente non avete potenziato il lato server in questo momento di quarantena? io non ho parole.

Nemmeno io riesco a scaricare l’aggiornamento, errore e si interrompe. E quei pochi minuti in cui funziona va ad un decimo della banda…ridicolo.

1 "Mi piace"

Ho spostato i server da europa ad america e funziona…a piena banda. Davvero non capisco.

1 "Mi piace"

anche a me sta scaricando l’intero gioco

stesso problema, al posto di fare l’aggiornamento sta scaricando il gioco da capo.
soluzione?

Mi hai risolto il problema, grazie!

Anche per me , problema risolto spostando su server americhe .
Purtroppo però non ha piena banda. grazie

Ma in questo post non si parla di problema di connessione, ma che al posto di scaricare la patch di 20 giga ci fa riscaricare il gioco completamente!

Ma Seriamenteeeee ? Credete sia meglio aspettare o scarichiamo ?

Ragazzi anche a me è imbarazzante scaricare di nuovo 85 gb… come cavolo è possibile

ciao. come si fa? lì a sinistra della barra di download? dove dice ASIA AMERICHE EUROPA giusto? basta un semplice click lì? perchè io ho messo americhe ma non cambia nulla. resta quasi fermo

A destra della banda di download c’è il tasto pausa/play. Premi pausa e poi ripremi play. Altrimenti puoi selezionare Americhe e poi chiudere e riavviare Battle.net.

porco diaz devo riscaricare tutti e 85 gb,quando risolveranno?