Problema con l'avvio di MW3 per PC

Ciao a tutti, da quando c’è stato l’ultimo aggiornamento di COD, il gioco parte e poi, nel menu principale, crasha senza dare un errore specifico. Ho provato ad avviare altri giochi e tutto funziona correttamente. Ho tentato più volte di disinstallare il gioco e reinstallare tutti i pacchetti, ma il problema persiste. Ho anche aperto “Gestione attività” per vedere se ci fosse qualcosa che lo bloccasse, ma non ho trovato nulla. È la prima volta che mi capita una cosa del genere, non è mai successo prima. Il PC è nuovo e non ha problemi di surriscaldamento. Ho anche provato più volte a disinstallare i driver della scheda video, ma il problema persiste, nonostante abbia fatto tutti gli aggiornamenti di sistema. Ho provato anche a disinstallare Battle.net, ma senza successo. Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Ho pagato per un gioco con cui prima potevo giocare, ma dopo un aggiornamento non è più possibile. Grazie.

Per problemi post-installazione con i giochi Activision (Vanguard, Cold War, Modern Warfare, Warzone) devi contattare il supporto Activision qui. Chiudo