Dopo la patch 17.0 del 26 marzo è stata inserita la novità di protezione dai duplicati per tutti i livelli di rarità, ma ho notato che nonostante ciò, aprendo le buste, continuo a trovare le stesse carte che poi mi fa disincantare perché ne possiedo già due e questo anche se mi mancano ancora moltissime delle carte di una qualsiasi espansione.
Insomma dall’aggiornamento non mi è cambiato nulla e continuo a trovare anche 4 volte le stesse carte e mai di nuove.
Ciao Fust,
Per Hearthstone trovi lo specifico forum dove puoi chiedere aiuto in futuro qui.
Per quanto riguarda la nuova protezione Duplicati quello che ti succede non è un bug e per chiarezza abbiamo creato un articolo che spiega nel dettaglio il nuovo sistema qui
Ho capito come funziona il sistema di protezione Duplicati ma come ho già detto, trovo sempre le stesse carte di un espansione di rarità comune o rara nonostante tante altre carte della stessa espansione di quella rarità non le ho mai trovate e mai create, quindi non mi capacito di come sia possibile trovare sempre le stesse 5/6 carte ma mai le altre