Problemi di licenza Diablo IV

Possiedo un account xbox con cui condivido il game pass ultimate e che utilizzo su pc e possiedo un account battle.net collegato, pertanto dovrei poter giocare a Diablo IV grazie all’abbonamento.
Quando utilizzo la console non ho il minimo problema, mi connetto, posso giocare, posso essere invitata da un altro giocatore.
Il problema, invece, è che quando lo avvio dall’xbox app sul computer, mi esce la scritta: " problemi di licenza, codice errore 315306"; mentre da battle.net non mi da nemmeno la possibilità di avviarlo il gioco. La casella dell’opzione rimane inutilizzabile ed esce il pop up con scritto “non puoi ancora giocare a diablo iv”.
Ho anche provato a connettere sia l’xbox app che battle.net con un altro account e questo funziona senza problemi.
E’ come se l’account di battle.net non rilevi la presenza del gamepass e non mi permetta di giocare.
Ditemi cosa posso fare per risolvere questo problema, perché vorrei poter giocare con il mio account, che, ripeto, da console funziona senza problemi, ma da pc no.

1 "Mi piace"