Problemi su warzone

nonostante il mio pc soddisfi i requisiti minimi e consigliati del gioco:processore i5 9300h, 8g di ram,gtx 1050ti 3g vram in modalità multigiocatore(malloppo, battle royale) riscontra problemi di lag e sovraccaricamento del processore con percentuali comprese fra l’80 e il 100%, grazie e buon lavoro

ciao non so a chi chiedere quindi scusa il disturbo in anticipo … ho bisogno di aiuto scaricato warzone correttamente quando lo starto durante il caricamento mi dice che ce un problema nella directx sto scaricando tutti i possibili aggiornamenti ma niente . conosci qualcuno che puo dirmi cosa fare o sai tu cosa fare …grazie in anticipo e scusa ancora.

Idem a me, fino a ieri andava bene, ho gli stessi requisiti tuoi, non posso più giocare

ragazzi per il lag, verificate se davvero è+ un problema di performances: partite dai dettagli al minimo della scheda video e poi, piano piano salite. Ovviamente accertatevi che i driver installati, siano gli ultimi e quelli corretti. Mi pare che la direct x venga chiamata all’installazi0one direttamente dall’installer di Battle net mi pare sia la 12 se non erro.

Ciao,

Questo è il forum di Assistenza Blizzard, per problemi post-installazione con i giochi relativi a Call of Duty (Modern Warfare/Warzone, Black Ops 4) dovete contattare il supporto Activision . Chiudo