Quest lunare non ricevuta (HS)

Salve come da titolo ne io e il mio amico abbiamo ricevuto le quest lunari, visto che su notizia c’è scritto che dovevano arrivare il 9 febbraio mi sembra strano

1 "Mi piace"

pure io non ho ricevuto le quest

Ciao,

Hearthstone ha un suo forum specifico dove potete scrivere per questi problemi qui.

Detto questo c’é un pó di confusione intorno a queste missioni, ci sono 2 motivi principali per cui non vedete le missioni leggendarie:

1- Avete missioni leggendarie non finite che occupano tutti e 4 gli slot visivi disponibili. In questo specifico caso, anche se non vedete le nuove missioni leggendarie le avete comunque e se le compeltate giocando vedrete il messaggio con la ricompensa a video anche non vedendo la missione in lista. Per chiarezza il consiglio è in questo caso di completare almeno una o due delle missioni che avete attive per vedere apparire le altre.

2- Le missioni leggendarie della Festa della Luna erano state attivate per errore il 29 Gennaio scorso, nel breve lasso di tempo in cui sono state attive molti giocatori le hanno completate ricevendo le ricompense, quei giocatori ora non riceveranno le missioni della Festa della Luna semplicemente perché le hanno giá fatte, e questo potrebbe essere il vostro caso.