Reset keybinds e impostazioni all'uscita del gioco

Ciao, ogni volta che uso COD Modern Warfare (Campagna, Multiplayer e Warzone) devo necessariamente reimpostare le associazioni di tasti e le impostazioni grafiche. Si avvia come se fosse la prima volta, facendomi accettare le condizioni d’uso e devo spendere del tempo per risettare tutto.
Sta diventando frustrante. Esiste una soluzione nota?
Ho Win10.
Grazie se potete

Ciao Gherrianu,

In alcuni casi questo potrebbe essere un problema relativo alla Blizzard app e alla cartella di installazione di Modern Warfare.

Prova prima a chiudere la Blizzard app completamente cliccando su Esci e poi cancella la cache della Blizzard app. Fai un test riavviando la app e vedi se il problema fosse risolto.

Se il problema persiste assicurati che la cartella di installazione di Modern Warfare non sia settata in sola lettura. Questo di solito succede quando si copia la cartella di installazione da un drive secondario:

  • Clicca con il tasto destro sulla cartella di installazione di Modern Warfare
  • Seleziona Proprietà
  • Disabilita Sola Lettura
  • Clicca Applica, assicurati di selezionare l’opzione che applica il cambiamento anche ai file e le sottocartelle e clicca OK

Fai una prova e vedi se il problema è risolto.

1 "Mi piace"

Dopo l’aggiornamento il gioco crasha senza motivo e senza messaggio d’errore.
Ieri dopo aver applicato le soluzioni da voi proposti, funzionava senza problemi.
Oggi invece succede la stessa cosa ma le vostre soluzioni non funzionano più…
Cosa fare?

Allora…
Ho notato che sospendendo Kaspersky funziona… Ma mettendo l’eccezione no va ugualmente.
Dunque qualcosa è cambiato dopo l’aggiornamento perché prima funzionava senza questo problema.
Ore mi ha fatto anche un’errore di directx…
Volevo aggiungere l’immagine ma non posso :grimacing:
L’errore dice: CEV ERROR 5763
Errore irreversibile di DirectX
boh… serve una patch da parte vostra o posso fare qualcosa da parte mia??

A me succede la stessa cosa, ogni volta che riaccendo cod tutti i tasti sono reimpostati ecc ecc. Sta diventando pesante richiedo supporto aereo :smiley:

Anche a me uguale, avete risolto in qualche modo?

Salve,
stesso problema pure io, sia con Vanguard sia con Warzone.
Ho fatto quanto indicato ma niente da fare…
Attendo riscontro
Grazie

Ciao,

Se avete provato i passi precedenti l’unica altra soluzione è controllare che la cartella Documenti non sia utilizzata da One Drive. Se avete One Drive potete controllare e seguire questa guida Microsoft per verifcarlo.

Se il problema persiste considerando che si tratta di un problema su Call of Duty dovrete contattare il Supporto Activision. Chiudo