Salve, vi contatto in merito ad una situazione che vorrei sottoporvi riguardo ad Overwatch 2 per PS5, nella sezione menu, cliccando sull’opzione social si apre la lista di amici sul lato sinistro, mentre sul lato destro appare sotto la voce altre piattaforme un’altra lista di altri amici. Ora in questa lista di amici di altre piattaforme appare visualizzato il loro ultimo accesso su overwatch 2, parlando con i miei amici, mi hanno confermato che anche loro riescono attraverso questa lista a visualizzare il mio ultimo accesso ad Overwatch 2 anche quando imposto il mio account su offline su PS5. Questa informazione dell’ultimo accesso invece non è presente nella lista di amici PlayStation a sinistra; vi chiedo quindi se vi sia la possibilità per motivi di privacy di poter disattivare questa opzione dell’ultimo accesso per la lista di amici di altre piattaforme.
Ciao,
Per Battle.net le impostazioni della privacy le modifichi dalla pagina di gestione account.
Se la lista fosse invece quella relativa alla console devi risolvere con il Supporto Sony Playstation.