Ciao,
ho colto al volo l’occasione di acquistare la Battle Chest di Warcraft Remastered. Nella pagina del negozio, cosi come in quella dei singoli giochi che la compongono, viene descritta la presenza della lingua italiana. Al momento dell’istallazione di warcraft e warcraft 2, la lingua italiana non è presente, ne è possibile modificarla all’interno del gioco. Si tratta di una problematica inerente all’uscita immediata del gioco e verrà corretta o la pagina del negozio riporta informazioni errate?
Grazie.
2 "Mi piace"
Stesso problema tuo, riguardando ora hanno tolto la lingua italiana dalla descrizione del gioco, (dopo che l’ho comprato proprio perche’ era nella mia lingua), comportamento davvero scorretto da parte di blizzard, aggiungerei anche patetico, spero dimostri correttezza e serieta’ nell’integrarla considerato il fatto che il gioco originale era anche parlato in italiano.
2 "Mi piace"
Stesso io… Senza lingua italiana non me ne faccio nulla… Si può chiedere un rimborso in caso?
Io ho chiesto il rimborso, incollo il link … magari vi è di aiuto
Se poi metteranno l’italian osaro’ ben felice di riacquistarlo.
https://eu.battle.net/support/it/help/product/services/316/322
1 "Mi piace"
Grazie. Chiesto rimborso pure io. Se gli metteranno l’italiano sarò ben felice di ricomprarlo