Warcraft III Reforged

Ho una gtx970, Ryzen 5600X, 32 GB ram. Ho acquistato il gioco sperando di poter giocare per la prima volta la campagna di Warcraft III, visto che rientro pienamente nei requisiti di gioco consigliati. Il gioco mi va sui 20 max 40 fps da fermo ma soprattutto stuttera in maniera insostenibile anche con le impostazioni settate tutte al minimo. Ho chiesto il rimborso perché non voglio infierire, ma non è possibile una cosa del genere. Il mio PC non ha nulla che non va, le pretese non erano alte ma capite che 20 fps stutteranti è qualcosa di ingiocabile. Volendo giocare solo per la campagna e non essendo interessato a giocarla con le grafiche del 2002, l’opzione migliore per me è chiedere il rimborso e recuperare la storia del gioco tramite i video youtube.

Ciao,

Se vuoi fare feedback per le prestazioni di Warcraft III devi scrivere sui forum Americani di Warcraft III: Reforged qui.

Per i problemi di prestazioni se non hai già fatto il rimborso puoi seguire i passi in questa guida per vedere se risolvi.