Warzone devo riscaricare cod warzone

Non so cosa significa ma mi fa battelnet dice che devo fare un aggiornamento di 80+ gb a caso, praticamente devo riscaricare il gioco, ma che senso ha, che cosa significa tutto questo? se qualcuno sa mi risponda per favore

Sta accadendo a tutti. Nonostante sia riuscito a fare l’ultimo aggiornamento (v.1.18.0) giorni fa , senza problemi , mi sta facendo riscaricare. Per i possessori del gioco , oltretutto , sono 172 GB. Spero sia l’ultimo download per risolvere una volta per tutte. Ho scoperto che ad alcuni , dopo i 172 GB di download , e successo di dover riscaricare tutto ancora.

ciao, sai mica perché il client non mi avvia il download di cod warzone? non capisco, è da diversi giorni che sembra non avere connessione per scaricare il gioco. ha scaricato solo i primi 5gb poi fermo, mi dice 0kbts al secondo!

Sopra il tasto gioca/aggiorna c’è la selezione regione/account ,prova a cambiare da Europa ad Americhe. Riavvia premendo il tasto pausa/play alla fine della barra del download.

Verissimo, è un peccato perchè è anche ottimizzato bene warzone gratuito sul pc ma è tutta la settimana che scarica giga di dati a caso (anche se ho la versione solo warzone) ?!?!?! speriamo che la blizzard si impegni un po di più visto che tutti questi programmi per far partire i giochi sono un bel pacco di m***a (come steam e origin).