(warzone) Invece di scaricare 185 MB di aggiornamento mi è partito il download dell'intero gioco 85+ GB solo la prima parte

ok oltretutto adesso dai miseri 900kb è passato a 400kb. fra una settimana forse finisce. Ma come è possibile?

Fino a ieri, sulla schermata di Battle.net , compariva un messaggio in merito a questi problemi e che avrebbero risolto al più presto. Oggi non c’è . Spero che questo sia davvero l’ultimo download per risolvere.

Prova a passare da regione/account Europa ad Americhe. La selezione si trova sopra il tasto Gioca oppure Aggiorna. Una volta selezionato, premi il tasto pausa/play alla fine della barra del download.

Provato a spostare la cartella ma purtroppo mi da errore :frowning:

Pazzesco una merda totale

Stesso problema, muovetevi a fixare sono in questa situazione da 4 giorni

Stesso problema sto’ riscaricando 87gb di gioco.Maaa mai successo

Anche a me ha dato lo stesso problema!! Avevo scaricato l’aggiornamento l’altra volta e oggi quando ho aperto mi ha fatto riscaricare 83,5 giga di gioco! Questa cosa non mi ha lasciato per niente contento, è la seconda volta che mi fa questo scherzetto al prossimo lo cancello e basta anche perchè mi sta scaricando ad una lentezza indicibile, è da oggi pomeriggio 1 Aprile che è in download e ancora non ha finito è 00:58 del 2 Aprile.

Ciao ragazzi, mi unisco al gruppo… 172 gb, spazio su disco ci sta, connessione ok ho la fibra, ma a me l’aggiornamento non parte proprio… sono 3/4 gg che provo e riprovo, ma niente… come è possibile che non riescano a risolvere il problema? Sono anche loro tutti a casa? Dai non si può così…prima e ultima volta che mi ciulano 60 euro per un gioco…

Sopra al tasto aggiorna , prova a cambiare da regione /account Europa ad Americhe.

Ciao, anche a me è richiesto un aggiornamento di 85 GB. Già una settimana fa hanno fatto la stessa cosa e ci ho messo 3 giorni a scaricarlo. Adesso, quando sono fortunato che il launcher non si pianta, mi va a 15 KB/s…ci sta mettendo un infinità, sembra essere ai tempi del 128K. Il bello è che la connessione a casa mia scarica a 93 Mbps… Ci deve essere un collo di bottiglia, il che è comprensibile. Tuttavia io mi chiedo se sia serio da parte loro patchare e ripatchare il gioco con tutti sti GB. Sembrerebbe proprio che il gioco originale non lo abbiano testato/ottimizzato a dovere prima che uscisse, se si vedono costretti a doverti far riscaricare tutto questo…con questi risultati folli.

Ciao, per risolvere la velocità di download semplicemente vicino al pulsante “Aggiorna” c’è la selezione della Regione del gioco:

Seleziona America/Americhe (non ricordo cosa c’è scritto) e poi inizia a fare il download alla massima velocità possibile.

Ho comprato il gioco 2 giorni fa pensando che fosse un problema del free to play, e da alcuni giorni che il gioco mi si chiude da solo in partita, la cosa mi da molto fastidio avendo un PC di alte qualità, i dowload sono lenti avendo anche la fibra, io non voglio fare quello che si lamenta o che non è contento del prodotto ma risolvete presto questo problema, non è piacevole!!!

Semplicemente ridicolo, download lentissimo che rende di fatto impossibile accedere al gioco, mi chiedo che gente lavora alla Blizzard… ps: problema presente da almeno 24 ore…disgustato