(warzone) Invece di scaricare 185 MB di aggiornamento mi è partito il download dell'intero gioco 85+ GB solo la prima parte

che razza di bug è? qualcuno ha avuto lo stesso problema?

3 "Mi piace"

Stesso problema. E’ la terza volta che mi fa così.

almeno tu avrai una connessione normale. io per scaricarlo ci sto 1 giorno e se mi ricapita di nuovo lo unistallo direttamente

1 "Mi piace"

e’ ridicolo… Stessa cosa. Appena avviato battlenet, mi da un aggiornamento e mi mette a scaricare 175gb… stiamo scherzando?? Tra l altro i server saranno in tilt, perche mi sta scaricando a 500kb/s… Non ho ne il tempo ne la voglia…
Qualcuno ha provato magari spostando la cartella??

1 "Mi piace"

Sto leggendo che anche altri hanno avuto il nostro stesso problema. Per il problema di banda puoi risolvere cambiando server da Europa a America. Il problema rimane, anch’io con una fibra mi ci mette un pomeriggio e non è la prima volta.

Dopo provo a bloccare questi aggiornamenti ammesso che mi faccia giocare.

In un gioco come cod non e’ possibile giocare senza gli aggiornamenti…
Non e’ normale una cosa del genere. tra l altro il problema si e’ riscontrato in concomitanza con l aggiornamento del client battlenet

Grazie. Lo immaginavo. Speriamo che risolvano presto questo bel problema.

Premetto che sono uno dei pochi fortunati che ha potuto scaricare l’ultimo aggiornamento (v.1.18.0) ,spostando da regione/account Europa ad Americhe. Ho sempre giocato fino a ieri. Oggi ho fatto l’accesso per giocare e mi sta facendo riscaricare l’intero gioco. Non ha senso ,in quanto ho l’ultimo aggiornamento .

1 "Mi piace"

ciao, meno male non sono l’unico allora, 172 GB di roba, se tutte le volte deve fare così lo cancello definitivamente e basta!

Io non ho il gioco ,ho soltanto scaricato la mappa war zone gratuita. Mi piacerebbe sapere se hanno lo stesso problema anche i possessori del gioco completo.

io ho il gioco completo e mi ha fatto scaricare tutto di nuovo, è gia la seconda volta

Quindi, cercano di risolvere i problemi, incasinando chi , fortunatamente, non ha avuto problemi fino a questo momento. Mi dispiace ,in particolare ,per chi ha speso soldi per comprare il gioco.

ragazzi anche io ho la nuova patch e ho giocato fino a ieri sera. ora ho riaperto e devo scaricare 172 gb ma stiamo scherzando? tra l’altro scarica a 900kb quindi firse fra 3 giorni avrà finito. Io non ci sto credendo.

2 "Mi piace"

stesso problema tuo ragazzo, chiusi in casa e senza nemmeno giocare ad un gioco che ho pagato 60 euro!!! se non siete in grado di sviluppare un gioco evitate almeno di far perdere tempo e soldi alla gente!!

A me chiede di scaricare gli 87 GB del gioco ed a voi 172 GB. Questa è proprio bella. Non si riesce ad essere democratici nemmeno nella disgrazia.

non mi fate bestemmiare va

2 "Mi piace"

tu 87 perchè non hai il gioco completo e devi scaricarne solamente una parte, noi che abbiamo acquistato il gioco sono 172!

Visto che sto problema sta colpendo sia chi aveva aggiornato in precedenza e chi no, mi fa pensare, che si è reso necessario far riscaricare tutto quanto a tutti , per resettare e risolvere in maniera definitiva , senza risolvere caso per caso. Lo spero davvero.

anche io ho lo stesso problema, ieri sera ho giocato tranquillamente, invece sta sera me lo fa riscaricare, ma cosa significa, almeno rispondessero per spiegare la situazione, manco quello