Warzone non conta i quickscope

Mi spiace disturbarvi qui sul forum ma non trovo altra soluzione, ho iniziato a giocare a warzone da poco e avevo deciso di sbloccare il rytec amr, esso richiede di eseguire 2 uccisioni “puntamento rapido” con fucile di precisione o tattico in 15 partite diverse, dopo aver provato per diverse partite anche a volte atterrando un nemico e uccidendolo sempre con un quickscope ancora non sembra che ne sia stata registrata neanche una, all’inizio immaginavo solo di star sbagliando qualcosa ma dopo un quantità considerevole di partite ho voluto cercare consiglio. Ho travato molte persone che avevano avuto lo stesso problema arrivando alla conclusione che si trattasse di un bug, in conclusione chiedo cortesemente aiuto, non ho alcuna pretesa di farmi “regalare” l’arma vorrei solo sapere se c’è un modo per risolvere questo problema. Ringrazio ancora per la vostra attenzione e spero in una risposta il prima possibile.

Per problemi post-installazione con i giochi Activision (Cold War, Modern Warfare, Warzone) devi contattare il supporto Activision qui. Chiudo