Warzone parte ma dopo un minuto circa mi butta fuori e torna alla schermata battlenet

Dopo l’aggiornamento da quasi 30 gb di ieri, non riesco a giocare. Mi butta fuori dopo pochi secondi/minuti, e mi torna alla schermata principale di battlenet. Qualcuno ha lo stesso problema?

1 "Mi piace"

Non proprio lo stesso problema ma problemi si.
A me mi buttava proprio fuori dal gioco senza messaggio di errore.

Prova di fare queste cose che ho trovato su un’altro post (e che hanno funzionato 1 volta poi ho dovuto fermare l’antivirus prima di avviare il gioco)

Prova prima a chiudere la Blizzard app completamente cliccando su Esci e poi cancella la cache 4 della Blizzard app (ti scrivo come fare alla fine, non posso postare link a quanto pare). Fai un test riavviando la app e vedi se il problema fosse risolto.

Se il problema persiste assicurati che la cartella di installazione di Modern Warfare non sia settata in sola lettura. Questo di solito succede quando si copia la cartella di installazione da un drive secondario:

Clicca con il tasto destro sulla cartella di installazione di Modern Warfare
Seleziona Proprietà
Disabilita Sola Lettura
Clicca Applica, assicurati di selezionare l’opzione che applica il cambiamento anche ai file e le sottocartelle e clicca OK

Cancellare cache:
Windows
Chiudi tutti i programmi Blizzard aperti.
Premi Ctrl+Maiusc+Esc per aprire la scheda di gestione attività.
Clicca sulla scheda Processi.
Se agent.exe risulta attivo (o risulta attivo Blizzard Update Agent in Windows 10), selezionalo e clicca su Termina processo.
Accedi alla cartella Cache:
Premi Windows+R per aprire il menu Esegui.
Scrivi %programdata% nel campo d’esecuzione e premi Invio.
Se vedessi una cartella Blizzard Entertainment, clicca con il tasto destro e seleziona Elimina.
Riavvia l’applicazione Battle.net Desktop e fai ripartire il gioco.

ciao, e grazie della risposta…
ho provato i tuoi consigli senza risoluzione purtroppo…
Inoltre voglio precisare che ieri sono riuscito a giocare un oretta(circa 5-6 partite) e stamattina non riesco di nuovo a giocare…quindi credo sia un problema di battlenet, di aggiornamenti automatici e conflitti magari con il mio hardware o windows 10…Non so proprio che fare…