WARZONE: Perdita pacchetti dati

Salve a tutti. Gioco a Warzone su pc da settembre, fino a novembre nessun problema particolare, avevo un ping di circa una 40ina di ms ma verso la fine della quinta stagione ho iniziato ad avere problemi di perdita di pacchetti. Gioco insieme a uno o due amici connessi alla stessa rete ( Tim 100 mega con ping 6 ms). Loro non hanno problemi di nessun tipo, pc molto molto simili. Ho provato a fare una reinstallazione pulita del gioco varie volte, ho provato ad aggiornare vari driver, ma ormai da più di un mese ho quasi costantemente il simbolino arancione a sinistra dello schermo che indica perdita pacchetti dati. In alto la percentuale di perdita dati rimane spesso a 0% ma è evidente che il gioco scatti. Di sera è meno intenso ma spesso questo problema copre tutta la giornata soprattutto verso le 12:00. Ho provato di tutto, sono abbastanza sicuro che non sia la connessione fissa altrimenti anche i miei amici avrebbero avuto problemi, allo stesso tempo non credo sia il pc perché ho controllato ogni cosa e sembra tutto settato correttamente

2 "Mi piace"

Per problemi post-installazione con i giochi e server Activision (Cold War, Modern Warfare, Warzone) devi contattare il supporto Activision qui. Chiudo