Blizzcon qualcuno sa qualcosa

Chi è stato là ha detto che lo stand lo metterà in vendita solo a partire da sabato.
Niente anticipazioni, non si può barare. :frowning_face:

Mi chiedo perché aspettare Sabato e non fin da subito :upside_down_face:
Poi guardi il calendario e qualche congettura interessante viene fuori.

1 "Mi piace"

E alla fine dei giorni, il primo segno comparirà nei cieli.

Stasera finalmente avremo la conferma o la smentita di tutte le nostre speculazioni.
Ricordo che potete seguire la cerimonia d’apertura qui, ed eccezionalmente da quest’anno saranno trasmessi tutti i primi quattro panel anche per coloro che non hanno acquistato il biglietto virtuale. Il calendario completo lo trovate invece qui.

Buona visione a tutti e dita incrociate. :crossed_fingers:

1 "Mi piace"

Grazie mille @Heartblow per i link.

Finalmente posso guardare almeno i primi panel senza dover aspettare qualche ora per vederli su youtube.

1 "Mi piace"

Perchè stasera? Non mi pare di vedere nulla relativo a Diablo.

Durante la cerimonia d’apertura annunciano le novità per tutti i giochi. E nel calendario i panel risultano “Presto in arrivo” perchè evidentemente scriverne il contenuto avrebbe rovinato la sorpresa.

Esatto, quindi almeno sapremo subito se ci fanno fessi anche stavolta oppure no. :partying_face:

PS - E’ la prima volta che la cerimonia di apertura è “free” per tutti: sembrerebbe una scelta ponderata…

In realtà lo è sempre stata.
Finita quella dovevi avere il biglietto virtuale per vedere tutto il resto (a parte i tornei ovviamente).
Però da come dice Heartblow quest’anno si potranno seguire almeno i primi panel, il che è una gran cosa.

Alcune immagini del libro

imgur . com / gallery / qtZJoNC

togliete gli spazi non mi fa mettere il link

3 "Mi piace"

Non so se sto facendo bene ma io mi sto hypizzado

BOOM!!!

Diablo IV!!!

Diablo 4 confirmed e sembra dark veramente dark.

P.S. Stanno praticamente asfaltando D3 XD

Dio santissimo, FINALMENTE. DIABLO IV.
speriamo che esca non tra troppo.

Gli insider avevano detto Lilyth nei panni di Diablo (confermato),che ci sarebbero state riedizioni delle classi di Diablo I (confermato),e che ci sarebbero state cavalcature.Vediamo!

Isometrico. Barbaro, Incantatrice, Druido.

Diablo 4: Path of Diablo confirmed

Cavalcature confermate!

Ho aspettato l’annuncio, poi ho subito acquistato il biglietto Virtuale per manifestare il mio entusiasmo!!!

In uscita anche per ps4 e xbox one, deduco quindi che la release del gioco sia non troppo lontana visto che le console sono già a fine generazione.

Al Blizzcon lasceranno giocare in pratica su un’Alfa…