Blizzcon qualcuno sa qualcosa

Ormai è abbastanza certo che presenteranno Diablo 4 e forse anche il 2 remastered

Ma qualcuno legge quello che si è scritto, oppure si risponde giusto per rispondere?
Non ho letto hate … ho letto, ed ho scritto io stessa “ci crederemo solo quando sentiremo l’annuncio e vedremo, sperabilmente, qualcosa, insieme alle parole”

Tanto si doveva.

4 "Mi piace"

“In che senso?!?” (cit.)

:rofl:

grande stronzata!!! :frowning: nel senso se dovessero implementarla nuovamente ^^

Ironia questa sconosciuta… :relieved:

Giusto per far passare comunque il tempo: 5 BlizzCon 2019 Predictions: Leaks for Diablo 4, Overwatch 2, and World of Warcraft - YouTube

Poi sappiamo che il tipo è pur simpatico, ma ci azzecca come ci azzeccano i rabdomanti.

Io, come un po’ tutti gli amanti di questo gioco, ci spero in Diablo 4…ma purtroppo non credo che venga presentato a questo Blizzcon. Secondo me, realisticamente parlando, le news su Diablo saranno la presentazione del libro (doveva uscire l’anno scorso ma poi per problemi era stato rinviato), una presentazione dei nuovi set di classe di D3 e data di uscita e maggiori info su Diablo Immortal.

Ancora chiacchiere, se non altro per riempire il bar: https://twitter.com/WeakAuras/status/1188214015765483521

PS - Il contenuto “sarebbe” proveniente dal precedentemente leakato artbook.

PS2 - Sto sistemando il catalogo prodotti di un E-Commerce di mocassini da vela: la noia è un movente potentissimo.

1 "Mi piace"

Questo conferma il leaked della rivista di videogiochi tedesca che enunciava gli artwork di Diablo I-II-III e IV nel libro the ART of Diablo. Se consideriamo che i panel con scritto Coming Soon sono proprio i panel di apertura della cerimonia… Troppe coincidenze . Anche Lilith , il fumetto è stato cancellato lo scorso anno e aveva in copertina proprio Lilith.

non capisco dove voi vediate qualche riferimento a Diablo
(non posso mettervi il link della mappa e non so perché)

Infatti non ce n’è. O meglio, in programma c’è solo un misero stage da 45 min su pizzi e merletti. Naturalmente si sta congetturando sul nulla. Visto che ci sono spazi e tempi ancora da svelare, l’ipotesi è che lì troveranno luogo annunci e rivelazioni memorabili. Tipo…Diablo Immortal per PC!! O anche assolutamente niente. :slightly_smiling_face:

Cioè, lo so, non dovrei postare simili scempiaggini, ma nell’attesa penso che sia anche il caso di farsi 4 risate insieme.
Naturalmente non so che cosa si siano bevuti o fumati quelli di Everyeye, ma se metti caso avessero per davvero avuto la soffiata giusta, dico che e’ la volta buona che Wyatt Chang lo tirano giù dal palco a colpi di uova. Ma duro.

La redazione di Everyeye chiede di prendere la notizia con le pinze. Io credo che sia il caso di prenderla con molta ironia, sempre che riusciate a rimanere seri leggendola per carità.

Provate a cercare su Google: Diablo 4 Prima persona Everyeye.

L’ho letto anche io. Mi sembra una “soffiata” più ingenua della media, considerato che altrove si dichiara (sempre da fonti certe come un terno al lotto) che la prima versione del progetto Diablo “4”, poi sospesa, fu in effetti qualcosa del genere (già da brividi se fosse vero che in effetti ci abbiano provato). Detto questo, tutto è possibile (purtroppo).

Condivisibili, peraltro, i commenti all’articolo: pare che stavolta l’atteggiamento generale sia in effetti di distaccata diffidenza. Magra consolazione, ma per la maggior parte degli appassionati il disastro dell’anno scorso è come fosse successo ieri: insomma, la guardia è alta.

Poi, effettivamente, l’unica strada per il momento è prenderla a ridere (perchè per contro il mood legato alle aspettative sul franchise è universalmente basso, e non credo fosse mai successo).

Io spero, se non altro, che lo sentano il fiato (gelido) sul collo.

Di Diablo 4 in prima persona se ne era già parlato anche qualche anno fa e non è quello che mi stupisce.
Quello che mi stupisce è “con il motore grafico di Overwatch”.

Se fosse così, mi lacrimerebbero gli occhi…
Tutto (tanto il titolo mobile l’hanno già fatto), ma non un altro Diablo cartoonoso, per favore.

P.S. Sottinteso che anche un Diablo in prima persona non mi gradirebbe, ma sempre meglio in prima persona con grafica realistica/dark che un isometrico cartoonoso.
Poi se lo faranno in prima persona e cartoonoso credo sarà la volta buona che abbandonerò la saga definitivamente.

E’ proprio il particolare che secondo me rende la “notizia” una probabilissima panzana. Mi sembra troppo anche considerando le ipotesi peggiori. Sarebbe, di fatto, un rincarare la dose rispetto all’anno scorso (e non è che non si sono accorti di com’è andata).

https://blizzcon.com/it-it/watch?v=5db3c9bfdedd0f3b788f9f43&eventYear=2018

1 "Mi piace"

Post Scriptum: Diablo SIGNIFICA visuale isometrica. Non è sindacabile, imho.

BlizzCon 2018 revisione 1?

Dice che tutti i panel “segreti” sono per i titoli che portano effettivamente i dindini a casa?

PS - La tipa è troppo antipatica, non sono riuscito a mantenere la concentrazione.

Ragazzi a Lucca c è in vendita il libro Art of Diablo. Qualcuno ci ha già messo le mani sopra?