Povero D3… me lo avete massacrato… 😵💫
Il problema è che Blizzard andrebbe massacrata con un’altro stormshit.
La figuraccia che stanno facendo con i server di DII resurrect è qualcosa di inaudito per una multinazionale del loro calibro.
Chi volesse chiedere il refound, ne avrebbe tutte le ragioni, peccato, perchè il comparto artistico (ovviamente non Blizzard) ha fatto un bel lavoro .
si il prezzo è eccessivo per una remaster che necessita di 2 ore di coda per giocare
Peccato che il refound non c’è, sul forum internazionale in molti lo chiedono a gran voce.
in molti stanno agendo tramite controversia paypal e io vi suggerisco di farlo. Come prove bastano i blue posts riguardanti lo stato del gioco.
Di bene in meglio, anche il Blizzocon 2022 è andato a put***
https ://it.ign.com/world-of-warcraft-26/187840/news/blizzcon-2022-cancellato-da-activision-blizzard-gli-eventi-futuri-saranno-completamente-ripensati
Scusate se lo scrivo qui, ma nemmeno ho voglia di aprire un 3d dedicato.
Scusate se replico quì ma nemmeno io ho voglia di farlo.
A mio parere siamo di fronte al tramonto che viaggia verso la sparizione definitiva del nome blizzard…
In tutta sincerità non ho mai avuto grossi problemi a contattare l’assistenza Blizzard… sia con WoW che con altro qualche piccolo problema lo avuto ma nel giro di qualche giorno lo risolto… massimo tipo 4 giorni tra la mia domanda e una risposta… a meno che non ci fossero problemi di connessione “lag ecc…” ma su questo poi andiamo ben oltre l’assistenza Blizzard. Personalmente non mi posso lamentare dopo… non so quanti anni… di Blizzard.
Non lo trovato un prezzo esagerato, per nulla… d’altronde chi lo acquista lo fa anche perchè e un fan della serie… e se mi avessero chiesto anche qualche cosa in piu… lo avrei preso lo stesso.
Sinceramente non ho trovato il prezzo “troppo elevato”… io sono un grande fan di tutta la serie e per quanto mi riguarda lo pagato, lo sto giocando… e sono contento… vedo giochi che costano pure quasi 60 euro… che sinceramente, per quanto mi riguarda non valgono neppure 1/4… ma questo perchè adoro questa serie, come e sempre stato…
Non lo è, se consideriamo che per creare un personaggio pompato su DiabLoL Immoral bisogna spendere circa 100.000 dollari, queste sono noccioline in confronto.