Help livello eccellenza ps4

Ciao a tutti, il mio livello eccellenza è bloccato a 814 e non riesco a sbloccarlo. Ho alzato a livello Tormento 4 ma non sembra muoversi la linea azzurra. Domanda, a qualcuno è capitato e ha risolto?
Grazie a tutti

Mi sa che stai facendo un po’di confusione. Non c entra niente il livello della difficoltà della partita.
O perlomeno più la difficoltà è alta e più è alta l esperienza che riceverai una volta uccisi i nemici.

Per aumentare il livello di eccellenza devi uccidere mostri…

Ho alzato per ricevere più esperienza, per vedere se la barra si muovesse. Ora mi hanno dato 6000000 di exp ma resta immobile

Con più di 800 livelli d’eccellenza è normale che non noti alcuna differenza giocando a Tormento 4. Dovresti provare minimo a Tormento 13 e magari sfruttare qualche Fonte del Riflesso (quei pozzi dorati che trovi ogni tanto) per avere un bonus e aumentare l’esperienza guadagnata.

Ah ok! Pensavo fosse un bug, in rete avevo letto che succedeva se facevi un varco con qualcuno con trucchi attivi, ma gioco su ps4, amo diablo e senza aver fatto nulla mi ritrovavo in una situazione frustrante. Se mi dite che é normale ok… Tormento 13, mi sa che faccio fatica ma dopo proverò, grazie

1 "Mi piace"

Non è normale che tu faccia fatica a fare t 13 con ottocento paragon.
Se fai un varco coi trucchi attivi(armi modificate per fare un danno esagerato)ti saliranno molto i paragon,ma non la tua conoscenza,ma la stessa cosa succede se ti fai tirare da uno che non usa trucchi.
Semplicemente i tuoi paragon non corrispondo piu al tuo livello reale e da solo non riesci ad aumentarli.
Se crei un personaggio stagionale e guardi le classifiche corrispettive al tuo pg vedrai la build migliore e prendendo spunto potrai tornare a fare paragon anche in solo.
Tra l altro ormai ci sono moddati anche in season su play è piu diffice accorgersene perchè gli oggetti anche se belli hanno statistiche regolari,ma giocano con le statistiche maxxate:paragon,tempo di recupero,costo in risorse,e chissà cos’altro.
Inoltre pochissime persone ti diranno di stare barando quindi se qualche tuo amico gioca meno di te ma quando entra è sempre piu avanti poniti dei dubbi.

In effetti io ho un mago di pl 650 e gioco tranquillissimo tormento 13 … Nel varchi maggiori son fermo al 72 in attesa di miglioramenti all’equip. Non gioco online e sono full legit. Non so che pg hai tu ma se hai equip decente tormento 13 lo fai liscio…

No, non gioco con nessun amico. Per un periodo ho fatto i varchi con player casuali. Il problema è che non si può risolvere. Ora provo Tormento 13 e vi dico

E quale sarebbe questo problema? :thinking:

Sono sceso a Tormento 8,w credo che dovrò abbassarlo di nuovo… Xche mi massacrano

Si vede che stai sbagliando configurazione e non hai impostato il tuo personaggio correttamente. Cosa usi?

Uso cacciatore di demoni, adesso ho ricevuto 5.800.000 PE ma la barra è immobile. Tormento 8, sto perdendo le speranze… Già così fatico troppo. Se metto su Google “diablo 3 livello eccellenza bloccato” mi trova un post di questo forum dove un utente ha avuto il medesimo problema. Provate… Ma appena cerco di aprirlo non lo trova. Mi sa che non mi resta che giocarlo con la stagione e basta.

Ma anziché continuare a insistere con sta storia del paragon bloccato ascolta,non c entra niente. Se non giochi manco a tormento 8 significa che hai completamente cannato la configurazione del tuo cacciatore.
Quale set stai usando attualmente?se stai usando il set essenza sconsacrata è questa la configurazione da seguire:

https://www.diablofans.com/builds/105781-s19-gr100-fast-solo-ue-fire-multishot

Grazie, guarda se sto scrivendo sciocchezze sarò veramente felice, perché vorrei continuare ad utilizzare il mio personaggio. Non intendo insistere, ma sono rimasto a quel post e quindi mi ero fatto questa idea. Mi auguro che tu abbia ragione

Sei cosi SCARSO che non riesci a giocare ad un livello sufficente per aumentare visivamente la tua barra blu,NON é un BUG,forse cosi capisci.
Segui la build che ti ha postato jhonny o altre del cacciatore su quel sito e risolverai velocemente la cosa.

In questo caso sarò felice di essere scarso e di migliorarmi… Grazie per l’aiuto adesso controllo e vi aggiorno

Gia che hai scritto,con il mago e i tuoi paragon con i bonus a stecca che hanno messo negli ultimi tempi puoi migliorare facilmente un 72 senza aspettare chissa che pezzi straordinari,per intenderci ad inizio season il mio mago avra fatto almeno 110 coi pezzi raccolti per terra in uno paio giorni.
Giochi in solo?che build usi?

Gioco da solo… Ragazzi non sono così esperto cmq mi dice :
Esperienza 14.152.622.421
10.955.697.579al lv successivo
Uccisone di ogni mostro conferisce 317,40 punti exp aggiuntivi

Domanda, meglio I varchi o avventura oppure stagionale?

Stagione troverai piu gente e i bonus stagionali ti aiutano a livellare,inoltre guardando le classifiche che sono presenti solo in stagione puoi avere un idea migliore di cosa fare,stavo tentando di spiegarti come facevo io lo starter visto che ho usato spesso il demon,il migliore a mio gusto sopratutto se sei in solo,ma mi verrebbe un poema e probabilmente ti creerei piu dubbi che altro.
Io preferisco la build dell impalamento comunque anche perchè usa il pugnale di kanai che lo puoi ottenere gratis antico con il cubo tramite il potenzia oggetto raro.

Son tentato di iniziarlo col mago, che almeno provo una classe per me inedita, Monaco e sciamano non mo ispirano molto