Help livello eccellenza ps4

Anche il mago è adatto all’inizio ci devi buttare prima possibile i tornado che spaccano tutto da subito poi io in solo utilizzerei la build del vhir(non so se si scrive cosi)non è piu quella che fa piu alto ma è una di quelle build carroarmato ovvero che spacca tutto molto in fretta prende un sacco di danno e fa alto senza dover saper usare un gamplay sopraffino,se parti dal primo in classifica andando in giu la tovi è quella che usa la bacchetta verde chantodo

1 "Mi piace"

Immagino che qualche post fa ti riferissi a me sul fatto che ero fermo a gr72 … Non ho la possibilità di vedere le build dei primi in classifica e quella che sto usando è fatta a naso da me x poter usare scarica esplosiva. Temo che però sia al limite delle sue possibilità al gr 72. Accetto volentieri consigli ma non vorrei utilizzare build arconte estremizzate. Mi piace giocare con rilassatezza :grin::grin:

Questa configurazione utilizza scarica esplosiva:
https://www.diablofans.com/builds/105527-explosive-blast-2-6-7-tal-rasha-lod
Il set di base è quello di tal rasha perciò devi saper come attivare il bonus del completo per poterlo utilizzare al meglio,in fondo è abbastanza semplice con un po’di pratica.

con rilassatezza cè la loan coi tornado NON arcont,purtroppo su pc non esiste quindi non cè un link,è la build che usano tutti dell arcont loan che trovi facilmente online,gli togli il cappello delle cariche e ci metti quello delle sacche che ti da chackra al posto dell arcont metti il teletrasporto e se giochi in solo ci metti unita al posto di non ricordo cosa,diventi praticamente immortale e arriverai in fretta a 120.
jonny la build che gli hai postato è quella che corre in giro e fa tante esplosioni?quella che usano per farmare su pc?perchè se è quella a me ha fatto venire mal di testa in 10 minuti e non la usavo neanche :rofl:
è un immondezzaio visivo.
P.S se voglio citare il tuo nick nel commento come si fa?si puo?Poi come fai a postare i link?

Sarebbe una build che invece di arconte usa danno di tornado? Che abilità e che rune usa? L’altra build di scarica esplosiva è quella che cmq deve fare danno un po’ con tutti gli elementi o sbaglio?

come mai non puoi vedere le classifiche non hai il plus?Prova ad andarci su a volte ti regalano un giorno se fosse cosi

Clicchi su Rispondi subito sotto a un messaggio se vuoi rispondere a quell’utente specifico, oppure evidenzi col mouse la parte di testo che t’interessa e ti apparirà l’opzione Cita.
I link basta incollarli nel messaggio e, se non dovessi avere i permessi giusti per scriverli e basta, evidenziarli e poi cliccare sul simbolo </>.

1 "Mi piace"

Esatto non ho il plus e infatti da solo non riesco più ad avanzare un granché con la build basata sui 2 anelli schiera e litania.

ok grazie,no non ho i permessi,come si ottengono anzianita?leccaLecca :stuck_out_tongue_winking_eye:?
Pensavo ci fosse un modo per citare un altro utente senza fare 2 post, in altri forum si usa la chiocciola@ prima del nick
docdoom quei due anelli sono un reperto storico è come se andassi in guerra con una pistola a canna liscia!
Si usa una gemma leggendaria nuova che ha lo stesso bonus piu potente se la porti al 99 ti rimane libero lo spazio per karini e raduno degli elementi,come avrai capito ho difficolta a ricordare i nomi a memoria.

1 "Mi piace"

Eh ma il problema è: se non riesco ad andare oltre gr72 come faccio a livellare gemma al 99?

Intanto prova la configurazione che ti ho messo,il fatto che usi 4 abilità con elementi diversi (fuoco,arcano,freddo,fulmine) non importa perché tanto sono solo dei buff per aumentare il danno di scarica esplosiva che usi come abilità di fuoco.
Il set è fatto così e dovrai imparare questa meccanica per sfruttarlo al meglio,a 100 ci arrivi con un po’di pratica,altrimenti dovrai seguire le altre build che ti hanno consigliato. Scegli tu

1 "Mi piace"

Sicuramente provero’ entrambe devo solo vedere se ho tutti i pezzi ma a okkio direi di si…

Permessi? Non si capisce niente di questo nuovo forum. nessuno degli utenti che ha frequentato il vecchio forum di D3 li ha. Heartblow li ha ma perché viene da altri forum blizzard dove è pure MVP e in qualche modo questi permessi devono essere legati ai vari forum dei diversi giochi

Se usi un telefono come faccio io per rispodnere,nella finestra dove scrivi,nella parte alta c è una riga con dei simboli,se clicchi prima rispondi al mio post e poi clicchi il disegno della nuvoletta di dialogo della barra ti riporta il quote del mio messaggio. Io faccio così da telefono,altrimenti ti serve il pc.

Stavo provando ad equipaggiare la nuova build ma c’è già un problema. Quando cerco di squagliare un globo delle profondità infinite nel cubo non me lo fa selezionare nonostante ne abbia 2 nell’inventario.

I casi sono due:

Hai già estratto il potere in precedenza

Mancano uno o più ingredienti

1 "Mi piace"

Hai ragione e io sono un pirla perché evidentemente ne avevo già messo uno nel cibo ma non me lo ricordavo… Grazie… Sto provando ora la nuova build non con grandi risultati probabilmente perché le gemme sono ancora da livellare

Questo perché non è sufficiente cambiare abilità e pezzi,controlla bene che i pezzi in tuo possesso abbiano le statistiche che la guida suggerisce alla voce MORE DETAILS. È importante avere certe statistiche,quindi cerca di usare la mistica a tuo favore.
Ricorda che con tal rasha prima di usare scarica eslosiva devi GIÀ aver accumulato le altre 3 cariche del completo altrimenti farai un danno irrisorio al confronto. Scarica esplosiva sarà la tua 4 carica così sfrutterai al massimo il bonus e farai molti danni.

1 "Mi piace"

Basta continuare a frequentare attivamente il forum. Qui c’è un elenco con i vari requisiti, ma quello mostrato è il valore massimo e la Blizzard potrebbe averli abbassatti per renderli più accessibili. In ogni caso, l’attuale valore non è reso pubblico.
Il motivo per cui in questo forum non li ha quasi nessuno, nemmeno quelli che bazzicavano già da prima, è da ricercare nel fatto che col forum nuovo tutti gli account sono stati resettati. Non per altro, se non per il fatto che l’attuale piattaforma Discourse è diversa da quella utilizzata prima, perciò tutti gli account risultano nuovi e partono da zero.
Come hanno già detto, io li ho appunto perchè sono MVP del forum di Hearthstone ed essendo l’account uguale per tutti i forum, posso utilizzarli anche qua.
Alla fine se uno continua a utilizzare il forum sale per forza di cose, per cui ci vuole solo un po’ di pazienza.

Oh, e scusate l’OT. :sweat_smile:

Sta faccenda delle cariche non mi è chiarissima, ma appena finisco di livellate un minimo le gemme ci studio meglio…

  • 1a carica: teletrasporto runa calamità (arcano)
  • 2a carica: buco nero runa zero assoluto (runa freddo)
  • 3a carica: folgore runa scarica di potere (fulmine)
  • 4a carica: scarica esplosiva runa reazione a catena (fuoco)

Non è necessario che le usi nello stesso ordine,l importante è che scarica sia l ultima. Le altre ruotano all occorrenza.