Help livello eccellenza ps4

Ma in pratica: entro nel varco, lancio folgore, poi buco nero poi mi teletrasporto e poi spammo scarica esplosiva fino alla fine del piano… O dopo x secondi devo ri castare tutta la sequenza?

Leggi il bonus del completo

1 "Mi piace"

Letto… Ma non so se ho inteso bene la meccanica

l ho riletto dal link di jonny in inglese dice che ti da 2 +2+2+2 fino ad un massimale di 8 no?
Se fosse cosi dovrai lanciare tutto ogni 8 secondi

1 "Mi piace"

Ok quindi ogni 8 secondi recast dei 4 poteri. Grazie mille.

Quando finirai con questa build ti consiglio di guardarti in giro,sei molto fortunato perchè hai una miriade di build da provare che vanno oltre il 100.
Finita questa mi sono ricordato del fenice è sicuramente quella con cui mi sono divertito di piu giocando in solo col mago
P.S Fai questa ora il fenice è piu complicata da fare e da giocare

1 "Mi piace"

Per ora comincio a prenderci la mano con questa e in effetti non mi lamento … Ci ho messo in attimo ma sta dando i suoi frutti… Necessita ancora di livellate bene le gemme e di qualche pezzo antico perché ho delle resistenze un po’ malaticce…

Io ho già guardato più volte quel link,nella mia pagina non trovo da nessuna parte l indicazione del mio attuale livello discourse,e poi non riesco a capire a che livello ti permetta di aggiungere ad un post uno stramaledetto link!

La mia idea è che questo forum sia nato male e limitato in molte funzioni,infatti nessuno e sottolineo nessuno di quelli che si sono iscritti qui su diablo ha la possibilità di linkare. Probabilmente chi ce l ha come te l ha guadagnato in altri giochi blizzard dove i forum già da tempo erano stati aggiornati.
Perché i requisiti base sono abbastanza semplici da ottenere,il problema semmai è che non sembra funzionare questo meccanismo.

Edit
Ho dovuto togliere il tuo link perché altrimenti non mi permetteva di pubblicare!

1 "Mi piace"