Incarichi modalità avventura si blocca il PC

Si bloccano sempre in qualche punto e mi fanno riavviare il PC, a voi si bloccano mai? Intendo la schermata di gioco.

Mai accaduto. E’ molto strano.

Mi è capitato qualche volta randomicamente. Anche recentemente con pc nuovo e ottima connessione. Succede solo in singolo se non sbaglio e non vorrei che avesse a che fare col passare troppo rapidamente da un atto all’altro e da una zona all’altra, almeno questo è quello che mi ha fatto sempre pensare sta cosa. Anche se a me faceva uscire dal game, mentre tu parli di gioco frezzato… non saprei proprio.

Mi serve l’Acqua della Marca e puntualmente all’ultimo atto si blocca il gioco e non si può uscire.

Ma in pubblica?

A me non è mai successo nei in pubblica ne in privata.

Se per caso dovesse succederti anche durante la navigazione e se per caso possiedi una vecchia scheda madre allora il problema è quello. Ci sono zone del gioco che per qualche motivo mandano in crisi e creano conflitti tra scheda madre e scheda video, stessa cosa per certi filmati sul browser, specialmente quelli in finestre pop up.
Nel secondo pc che ho, quello piu vecchio, mi è tornato in mente che quando avevo installato D3 li mi succedeva ogni tanto ad atto 5 proprio nello stesso modo. La vecchia scheda madre andava in conflitto (e lo fa ancora ogni tanto navigando) con la scheda video che ho GeForce. Non dipende, nel mio caso, da essa, perchè ne ho installate diversi modelli e fa lo stesso problema, dipende dalla vecchia scheda madre.
Ora non so nel tuo caso se sia la stessa cosa… cmq prenderei anche in considerazione la possibilità di conflitti hardware.

Consiglio di effettuare un analisi e riparazione dati che si trova sulla bnet app. e consiglio di aggiornare Java e flash player all ultima versione disponibile per la tua macchina .Controllerei anche i driver grafici qualora ce ne fossero di nuovi da scaricare, e farei una deframmentazione del disco fisso ed anche uno scan disk.spero che qualcosa di quelle elencate ti aiuti.Arrivederci a tutti; PS:Prossimamente suggerisco di usare la sezione del forum dell’ assistenza tecnica per argomenti simili.

Sei hai un hd ssd non farlo per carità…

Flash player non esite più in windows 10 viene rimosso automaticamente e non credo abbia un sistema operativo più vecchio, altrimenti si presumerebbe avesse un pc piuttosto vecchio; in quel caso il problema potrebbe essere hardware come ho suggerito prima piuttosto che software.

Ho fatto 2700 e più incarichi, il problema è sorto dopo il penultimo aggiornamento. Ho già fatto tutto di quello che hai elencato, purtroppo…

Hai provato a installare un driver grafico fra quelli vecchi? prima potresti provare con una re-installazione pulita di quelli attuali . A volte aiuta… Fai un tentativo anche disabilitando la sincronia verticale nelle opzioni del gioco e controlla di non avere antivirus attivi.Se ciò non dovesse risolvere , allora sarebbe utile se tu pubblicassi su pastebin i tuoi files diagnostici di sistema : Creazione dei file di sistema - Assistenza Blizzard

Pastebin dov’è? Non ne ho idea.

(se hai tentato tutte le cose che ti avevo suggerito ma senza esito positivo allora:…)
Ti basta caricare online i tuoi risultati cosí da non floodare il forum con testo e poi incollare in questo thread il link del file che hai caricato online.

Ora ho aggiornato de drive da Intel e il gioco proprio non parte, si avvia la prima schermata e appena clicco su avvia partita si blocca e devo riavviare. Non riesco a capire come usare pastebin.

Copi i risultati dei tuoi file diagnostici,li incolli nel form e crei il file su quel sito… Poi gentilmente ci fornisci il link per visionare quel file…

Ho creato un nuovo argomento perché ho messo un nuovo disco SSD,