Pasword fregata gia due volte

non capisco perchè mi trovo disconnesso e non rientro più con la mia password ,come mai?

Oltre al fatto che questo tipo di problemi andrebbero scritti nella sezione Supporto Tecnico, finchè non si fa un controllo sul tuo account non si può sapere con precisione cosa sia accaduto.

Ti suggerisco di dare un’occhiata a questa guida e ai link in essa contenuti, ve n’è anche uno che ti porterà direttamente alla sezione in cui aprire un ticket all’Assistenza, dove cercheranno di risolvere il problema.

mi da il gioco solo in modalita itroduttiva senza tutti i miei personaggi al completo

Magari possiedi due account e sei entrato con quello su cui non è registrata la licenza di Diablo 3.
È un po’ diverso dal non riuscire più a rientrare nell’account come avevi detto…
Hai seguito la guida che ho indicato e inviato un ticket all’Assistenza?

il tiket è tutto regolare ho provato a reinstallare tutto e mi da solo l introduttiva

Quindi dall’assistenza ti hanno confermato che non c’è stato nessun problema con la password?
E come ho chiesto prima non possiedi due account diversi, magari con un nome simile?

può essere che in un momento di lucidità inconscia abbia deletato tutti i personaggi :sweat_smile: