Accademia di Scholomance: proviamo a fare il punto!

Ore 19 del 3 agostoo

1 "Mi piace"

Giustissimo!..

Oh mi stanno penetrando dove non batte il sole di solo due cm,non mi sembra una tragedia , due cm oggi due cm domani…

Giustissimo

Hanno aggiunto una classe, quindi è normale che ci siano carte in più.
è come dire:" ieri siamo andati in pizzeria in 5 e abbiamo preso 5 pizze. Oggi ci andiamo in 6 ma dovremmo comunque pagare solo 5 pizze." Non ha senso…

3 "Mi piace"

Nn so come la vedete voi, per me è meglio così che togliere due leggendarie dal pool delle neutrali, che sicuramente offrono più chance di creare mazzi diversi… anche se indicativamente possono essere meno performanti delle leggendarie di classe.

Io non capisco perché lamentarsi, ci fossero ancora più leggendarie, almeno hanno effetti belli quasi tutte. Le comuni sono spesso solo tappa buchi

Il problema di avere troppe leggendarie in un’espansione, è che poi rischi di trovare quelle inutili. Fossero tutte ottime, nessun problema; purtroppo non possiamo scegliere cosa trovare, quindi capita di aprire 30 pacchetti e di trovare Ysiel e l’arma scudo del warrior :sweat_smile:

Poi in realtà anche a me piace che ci siano tante leggendarie ad espansione, perchè almeno un paio che mi piacciono e posso craftare le trovo, a prescindere da come girerà il meta; se ce ne fosse una sola per classe, sarebbe davvero noioso

Le leggendarie sono sempre state “molte”, secondo me una o due in più non cambia nulla su un totale già alto soprattutto per i ftp che sono la maggioranza, di solito, in questo tipo di giochi.

Facendo finta che uno abbia la media perfetta di leggendarie su 100 pacchetti (che imo sono tanti per il giocatore medio/casual ftp) trovare 5 leggendarie casuali su 23 o su 25 non fa differenza.
Non ci credo che trovate quello che volete con una probabilità “affidabile” su così pchi pacchetti, io devo quasi sempre creare le leggendarie che mi servono.
Due in più non cambiano nulla, quando diventeranno 40 molto probabilmente avrò smesso per altri motivi se anche il resto non è cambiato.

2 "Mi piace"

Io devo avere un dio protettore che mi fa trovare almeno una leggendaria dell’hunter ad espansione :joy:
Poi ce n’è uno un po’ meno gentile che mi mette in mezzo roba inutile del druido :neutral_face: però pian piano sto pure usando questa classe per non “sprecare” leggendarie “preziose”

1 "Mi piace"

Io invece devo avere qualcuno che si diverte alle mie spalle, ho trovato solo le peggiori della scorsa espansione e non sto esagerando >_>

Mi manca solo la fenice.

Sempre solo craftate o trovato la peggiore della più inutile peggiore.
Sarà anche per questo che se posso parlar male di sto giochino lo faccio volentieri