Acquisto bundle pre order

Salve a tutti.
Vorrei chiedere se secondo voi conviene comprare i bundel al pre order? Se convieni tutti e due o solo uno dei due? Anche pensando di creare un top deck con la nuova classe che ovviamente a meno carte.

i bundle convengono sempre, dipende se hai voglia di spenderci soldi reali o no. Quello da 80 euro è ottimo, ma personalmente non mi andava di spendere 80 euro per un pre-order, anche se ripeto, per quello che offre è OTTIMO. ho preso quello da 50

I preorder sono molto vantaggiosi, poi dipende quanto vuoi spendere. Io a questo giro li ho presi entrambi; da quando è iniziata la quarantena non sto spendendo niente, ho pensato tanto vale buttare qualcosa per Divertirmi visto il periodo

Ha meno carte, ha meno carte, ha meno carte, ha …

1 "Mi piace"

Salve a tutti, per quanto tempo i bandle rimangono acquistabili?

Come sempre il preordine dell’espansione è disponibile all’acquisto fino al giorno della sua pubblicazione, nella fattispecie follia alla fiera di Lunacupa esce il 17 Novembre, ergo hai tempo fino al giorno prima di fare il preorder.

3 "Mi piace"

Aggiungo ancora una cosa… Se intendete preacquistare l’espansione aspettate ancora qualche giorno, molti streamers stanno infatti per uscirsene con i loro link per acquistare gli Amazon Coins a prezzi scontati e potete risparmiare qualcosina…

1 "Mi piace"